Nba notturna Williamhill.
-
qualcuno ha provato a chiedere in chat?
-
Stavolta ho tirato fuori 5 Eur puliti
-
@cinghialeansioso ti è già arrivato il bonus?
-
se non sbaglio nei termini e condizioni stava scritto che il bonus arrivava entro il 28 ott alle 12
-
@InBorghese non lo so non sono a casa..ho fatto il conto mentalmente in base ai risultati.. comunque appena posso controllo e ti rispondo
-
@scraffy93 ecco allora arriva domani
-
Ragazzi non andate in chat, arriva domani entro le 16 00.
-
@IllyrianKing ha detto in Nba notturna Williamhill.:
Ragazzi non andate in chat, arriva domani entro le 16 00.
ormai zio willy ha l'abitudine di mandare sempre il giorno dopo prima delle 16.00 inutile andare a rompere le scatole in chat , attendiamo domani e lo rigiochiamo
@cinghialeansioso eeeeeeeee come hai fatto a fare tutta la 5 euro pulita , confessa eh
-
@giovy ho giocato punta punta in handicap.. a volte ti trovi con un book che magari ti mette la contrpuntata a 2.10 contro i 1.90 e secondo il risultato puoi prendere una sure oppure perdere sui 75 cents.. è più rischioso che giocare pari e dispari e ovviamente ci devi stare dietro finché non trovi l'abbinamento giusto. Su 3 partite invece che sulle 5 canoniche si può rischiare
-
@cinghialeansioso ha detto in Nba notturna Williamhill.:
@giovy ho giocato punta punta in handicap.. a volte ti trovi con un book che magari ti mette la contrpuntata a 2.10 contro i 1.90 e secondo il risultato puoi prendere una sure oppure perdere sui 75 cents.. è più rischioso che giocare pari e dispari e ovviamente ci devi stare dietro finché non trovi l'abbinamento giusto. Su 3 partite invece che sulle 5 canoniche si può rischiare
anche io a volte faccio cosi ,ma è uno sbattimento ,ho preferito il pari e spari
-
-
@cinghialeansioso ha detto in Nba notturna Williamhill.:
@giovy certo.io seguo l'NBA da 20 anni quindi mi guardo le partite oltre a puntare.. altrimenti farei pari e dispari e via
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz , 20 anni ^^
io fino alla settimana scorsa NON TROVAVO NEPPURE IL MERCATO IN BET365
inquanto non sapevo che NBA ERA ANCHE CHIAMATO 'PALLACANESTRO''quindi stiamo vicini come ''specializzazione''
-
@giovy e vabbè…. oltretutto bet 365 per contropuntare sui testa a testa è ottimo
-
entro quanto dovrebbe arrivare il bonus raga?
-
@xsh3llx se leggi 6-7 messaggi più avanti trovi la risposta.
-
@IllyrianKing aspettiamo... a me nulla ancora..
-
@xsh3llx Arrivato ora.
-
ancora niente, qualcun'altro ha ricevuto?
-
@InBorghese giocato, puntato e pure incassato (già da molto)
Hai sbagliato qualcosa con le giocate, altrimenti contatta la chat -
@Ajnin dicono che non ho partecipato...bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet