[duplicata] Benvenuto Snai
-
Questa benvenuto sembra piuttosto semplice... Nessun rollover, nessuna quota minima? Davvero non c'è nessuna condizione particolare!?
-
-
@Sgazzirro a quanto sembra no, depositi 60, ricevi 30.
Li giochi a rating alto e sono tuoi -
Si guadagna molto di più con la benvenuto presente su ninjabet, non ha senso fare questa
-
Questo post è eliminato! -
@Sgazzirro tra le nostre benvenuto abbiamo anche quella di Snai https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505 , che porta un guadagno molto maggiore di questa, se non hai problemi di liquidità ti consiglio di fare quella da noi proposta
-
Raga scusate a proposito della benvenuto snai di ninjabet io non ho capito una cosa: nel caso in cui perdessi i primi 20 euro di deposito dovrò ridepositare altre 20 euro e continuare a scommettere per i prossimi 30 giorni possibilmente ogni giorno ok? ma ciò significa che se perdo sempre su snai devo continuare a depositare? Inoltre sono obbligato a puntare come minimo sempre 20 euro? io ho iniziato ieri quindi i calcoli del rimborso nel mio caso partiranno da ieri venrdì fino a domenica?
Ancora grazie resto in attesa di risposta -
@FreeRider dovrai ogni giorno scommettere 20€ e se il saldo è 0€ dovrai continuare a depositare. Se hai iniziato ieri allora mercoledì riceverai i rimborsi di ieri, oggi e domani
-
ok grazie allora tutto chiaro!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet