Betfair sport rimborso live napoli roma
-
Non vedo istruzioni ma credo sia a disposizione di tutti perchè la vedo da sloggata (magari lo staff la inserirà domani).
Dovrebbe essere sfruttabile RF 20/10?Assicura la tua scommessa su NAPOLI - ROMA. €10 di rimborso ti aspettano.
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su Partecipa per aderire alla promozione. Effettua una scommessa Singola di almeno €20 in modalità "LIVE" su di uno qualsiasi dei mercati dell'incontro tra Napoli e Roma il giorno 28/10/2018 a quota 1.50 o superiore. Solamente la prima scommessa piazzata nella sezione Sport del sito che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso. In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà subito riconosciuto un bonus di €10 non appena la scommessa verrà refertata. Le scommesse pre-match e su Exchange non concorrono alla promozion
-
Si verrano pubblicate le istruzioni domani:)
-
@loopsa si esatto, domani lo staff pubblicherá comunque la guida.
-
@Davorum ottimo..io che ho già in ballo una scommessa sulla medesima parrtita sempre su bf sport posso farla comunque vero? ovviamente avendo scommesso 1 nella precedente scommessa posso scommettere i 10 euro in live su qualunque mercato/risultato tranne la combo X2, corretto?
-
@loopsa esatto
-
@alles1997 ottimo grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet