Matched Betting in Germania/all’estero?
-
@pizzalby aggiungo che se sei in Europa è molto comodo usare il cellulare come router per connetterlo al PC (o usare direttamente il cellulare..) in quanto l'ip che ti viene assegnato è generalmente italiano (ti consiglio comunque di fare delle prove perchè magari può non essere così, io ho Vodafone e funziona)
-
-
Ciao Ragazzi io invece ho il problema al contrario, residenza in germania ma devo tornare in italia per 6 mesi e vorrei continuare a fare mb con siti tedeschi dall’italia cosa mi consigliate?:) qualcuno già si è trovato nella mia condizione?
-
@cioffinando utilizza un servizio vpn che ti generi un ip tedesco, in questo modo potrai continuare ad utilizzare i siti tedeschi
-
@cioffinando posso chiederti che carta utilizzi x depositare?
-
@cioffinando o VPN (ma in caso comprati un ip privato) oppure sim dati tedesca, ormai con le tariffe roaming quasi azzerate non spendi tantissimo e hai la sicurezza che quell'ip è solo tuo.
-
Oppure ti compri una raspberry pi0(30 euro), ci installi openvpn e la lasci sempre accesa a casa tua o a casa di un tuo amico in Germania. Poi dal tuo pc ti connetti alla tua raspberry in remoto e ti sei fatto una vpn privata non bannabile
-
Belle informazioni, qualcuno ha idea di come fare per la Spagna? Andrò a vivere lì per un anno.
-
@eboselli se vuoi avere delle info precise per la situazione in spagna, ti consigliamo di contattare la nostra assistenza spagnola [email protected]
-
@Chomp96 sai anche l'indirizzo email di Ninjabet dell'Irlanda del Sud? L'anno prossimo lascerò il forum italiano(di nuovo) perchè andrò a lavorare di là Edit:Vi contatto via mail
-
@Chomp96 è presente un servizio di matched betting a cui siete affiliati in Portogallo?
-
@The-Gambler Regno Unito e Irlanda --> ti iscrivi al sito partner tramite http://ninjabet.co.uk/, per dubbi contatti l'assistenza del sito partner
@Mikimix purtroppo non operiamo in Portogallo
-
@Max sapresti indicarmene qualcuno nel caso, magari intendo uno che lo staff abbia provato.
-
@Mikimix no, non abbiamo mai fatto indagini su quel mercato, non so aiutarti.
-
Spero che questo sia il topic giusto dove posso affermare con una discreta sicurezza che il servizio di Ninjabet italiano è tre volte superiore a quello della sua controparte britannica. Di là non c'è la live chat, la maggior parte delle promo le giocano in RTP e alcune le segnalano due ore prima dell'inizio della partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet