[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
Questo post è eliminato! -
C'è una partita live di tennis, che praticamente è una surebet costante! Lorenzo Sonego - Larry Hampel. Su bet365 la quota di Larry Hampel è sempre più alta della bancata !!
-
@genioⲭ penso che sia arrivato il momento di comprarmi un altro telefono. Così uno sul bookmaker e un altro su betfair
-
@tommyhaw se vuoi io ne uno della vodafone ancora imballato che non uso
-
Pinterbet: Manchester di stasera vince a quota 1.42. Banca su Betfair a 1.34.
Con 100 ci sono 5euro di guadagno -
Ora c'è Ternana Napoli quotata 3.25 su sisal e bancabile a 3.25, ma l'offerta di punta più bassa è la mia a 2.5, quindi ci si può guadagnare un sacco forzando le quote
-
@spiaeurobet Se la bancata non è disponibile effettivamente ad una quota che permette la surebet allora non è una surebet ^^ sui book il pareggio di ternana - empoli è quotato tra i 3,10 e i 3,25... caspisci che nessuno accetterà di puntare invece a 2,50 ^^ hai potuto forzare a quella quota perchè ancora non c'è praticamente mercato su quella partita, infatti il punta sul pareggio è a 1,28 prima della tua puntata... spero tu non abbia scommesso molti soldi su sisal ^^
-
Ah ho capito, chiedo scusa @Marco
-
Segnalo su william hill
Vittoria Roma a 2.37
Bancabile su Betfair a 2.26
(Rating 101.9%)Se mi limitano il conto per 54€ puntati sulla Roma mi ammazzo
-
@mr-cricket WH sono i meno rognosi e poi, onestamente, mica è una surebet da milleMila euro di guadagno
-
Bulgaria A Profesionalna Futbolna Grupa
FC Vitosha Sofia - Vereya: 1 su William Hill @2.80,
si banca @2.66 (una 30ina di euro di liquidità). -
se qualcuno ha soldi bloccati su netbet, rating quasi 104% su Juan Lopez:
-
@claudio-ninjabet ha detto in Segnalazioni surebet [solo surebet]:
se qualcuno ha soldi bloccati su netbet, rating quasi 104% su Juan Lopez:
veryyyyy gooood
-
@Claudio-NinjaBet @Metallium che differenza c'è tra questo topic e quello delle quote >100% https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/667/segnalazione-quote-100 ???
-
@cheesburger in teoria questo voleva essere un "solo surebet" quindi senza commenti o discussioni. Ma non è riuscito nell'intento
-
Brescia Palermo 1
Punta 2.62 su Domusbet
Banca 2.52 su Betfair
E' 100.8%, nulla di rilevante, ma come qualificante può fare comodo -
Questo post è eliminato! -
Ross county, Scozia
888 4.60 squadra di casa vince senza subire gol
Intralot 1.30 Vincente a 0 casa -
Tennis : Goffin - pella , pella quotato a 1,9, si banca su betfair a 1,68
-
@zulebet Dove si punta?