[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@emilio Hai Ragione! Sicuro scende, io la prendo!!!
-
Anche la Bosnia U21 è fuori giri a 2.45!!!
Il quotista sarà andato in ferie!? -
Qualificazioni mondiali ... Cipro su GD è rimasto a 2.95 ... già si banca a 2.92 su betfair.
Su gli altri siti è crollato -
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet Il rating in questo caso tiene anche conto della tassa trattenuta dall'exchange?
-
@claudio-ninjabet con la commissine al 4% su betflag diventa già un 99%
-
@Claudio-NinjaBet : hai fixato il bug sul rating > 100% ? (io non vedo ancora nulla sopra i 100%)
-
@tommyhaw @giovannirana sì avete ragione. la cancello.
-
@cryptobet ci dovremmo essere quasi. stiamo testando e se tutto va bene compariranno a giorni.
-
@claudio-ninjabet yeeeh
-
E poi sarà l'inferno, le peggio battaglie per accaparrarsi le surebet che in confronto Caporetto è stata una festa in maschera
-
Surebet utile per sbloccare soldi da Better! Matsui/Yi - Wu/Wu Tennis, Torneo di Shanghai segno 2 quota 2 vs 1.91 Betfair
-
Segnalo [email protected] su giocodigitale e si banca a 1.11, rating 99.5 buono per sbloccare un po' di soldi
-
@ninjigi ma quale partita del Napoli?
-
@phileas-fogg credo quella di oggi PRIMA che il Napoli facesse 2 gol
-
@phileas-fogg napoli benevento, ormai è andata
-
@ninjigi Bene, continuiamo con la giornata di M. Non vedo l'ora che arrivi mezzanotte.
-
Segnalo questa Io l'ho usata per i bonus Williamhill di ieri
-
giocata anch'io
-
Anch'io Anche se aveva liquidità inferiore a 30 euro, la parte che avevo scoperta me l'ha abbinata dopo qualche secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet