[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
San Marino-Norvegia
gol a 4,6 su unibet
nogol a 1.32 su paddypower -
la sb su San Marino-Norvegia è ancora possibile, anche se si guadagna meno:
gol a 4.2 su unibet
no gol a 1.34 su paddypower -
Eurobet – GOAL Francia Bielorussia @2.85
Betfair – NO GOAL @1.57
-
@tmbfc ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Eurobet – GOAL Franica Bielorussia @2.85
Betfair – NO GOAL @1.57
su bet365 il Goal sta a @3.0
-
@cheesburger Peccato fossi al supermercato a far la spesa... Ci avrei buttato su un paio di centoni
-
Winga - 888 - Unibet – GOAL Francia Bielorussia @3.10 (a me le limita a max 17€)
Betfair – NO GOAL @1.50
-
@tmbfc su bet 365 il goal a 3,25
-
@zulebet deja vu
-
Thanks! Stavolta una puntatina l'ho fatta
-
@TMBFC grazie! Utilizzata su Winga dove ho scommesso i 60 per la qualificante del mese (+2 euro)
-
-
@tmbfc L'hai trovata per caso o ti sei messo a confrontare ? Ottime quote. Grazie! Ho giocato anche io qualcosa su queso evento.
-
@tmbfc visto sul sito betting life...non male comunque ...ci guarderò piu spesso allora
-
Fognini v Pouille
Pouille william hilll @1.90
Pouille bancato su betfai @1,74 -
@tmbfc io ho puntato 196 su betfair sportbook...non è che si insospettiscono ???
-
PORTO - PACOS FERREIRA goal/no goal
william hill 3.00 goal
sisal 1.53 no goal -
@liuck92 guardando sul sito Sisal non trovo quotata la partita...
-
@rikininja Io ho trovato. Giocano il 21 ottobre. Ho 4€ di guadagno totale con questa Surebet.
Grazie per la segnalazione! @liuck92 -
@betofficer Anche io ho appena fatto questa surebet, ma non capisco dove sia il guadagno. Ho puntato 5 euro a quota 3 su WH e 10 euro a quota 1.50 (quota aggiornata) su Sisal, in entrambi i casi la mia potenziale vincita è 15 euro, cioè la cifra che ho piazzato... Praticamente non ci guadagno ne' ci perdo... O sbaglio?
-
@blondie15 perfavore evitate discussioni come da titolo, potete fare le stesse domande qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/667/segnalazione-quote-100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet