[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
Questo post è eliminato! -
Altri 200€ bloccati su Paddy Power
-
25€ di sure e ultima multipla di GD piazzata in attivo
-
Juventus-Spal goal Bwin 3.10 no goal betfair 1,50 Rating 103
-
CSKA Moscow - Panathinaikos (Eurolega)
Cska (1,23) snai
Panathinaikos (5,75) unibet -
@Danubio presa per giocare il deposito di 50 euro di bwin.
Grazie! -
@ptcsite80 e di che,figurati
-
Segnalo Herbert-Kohlsreiber si punta 1 su unibet quota 3.8 e 2 su paddy quota 1.50
-
@10marco ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Herbert
Abbassata, grazie lo stesso -
Domani intralot farà manutenzione sul sito dalle 6 alle 7, secondo me se ci colleghiamo tutti a quell'ora in cerca di quote momentaneamente congelate le troviamo!
-
Calcio Coppa Olanda 25/10
Feyenoord-Swift
Gol @3.40 bet365
NoGoal @1.85 betstars
Questa è grossa! Veloci che sta precipitando, era a 4.20... -
@zano80 limiti di punatta sui due book? Per sapere quanto deposito
-
@vagabondo eh non lo so io ci ho messo 100 su betstars e ci ho fatto 31eur, ora ho chiuso tutto..
-
@zano80 ottimo,grazie mille
-
Ok, io su betsatr avevo l'importo limitato a 280€. Quindi la parte eccedente che avevo puntato su bet365 l'ho bancata con un 1.44 (103%) su paddy
67€ portate a casa. Yppi! Grazie @zano80
-
Ragazzi un consiglio, ora come ora paddy è da preferire per le surebet giusto? Con quale criterio fate le surebet senza correre il rischio di limitazioni al conto di gioco? Quali book preferite per le surebet? Non c è il rischio di limitazioni anche su betfair?
-
@ryan01thebest le surebet espongono SEMPRE al rischio di limitazione da parte dei book
ognuno deve scegliere se farle, con quali book, con che importi
per guadagnare cifre importanti ci vogliono o quote sbilanciatissime (che però espongono maggiormente alla limitazione) o importi molto grossiè un rischio che ognuno deve valutare se e in che misura correre
personalmente ne faccio poche, di importi medio-piccoli e con l'obiettivo di sbloccare depositi. penso che alla fine se un book mi limita ed è un book che offre ricorrenti ci perdo di più
-
Esatto, le sure conviene farle solo su quei book che, nel caso limitassero, non sarebbe un problema. Io sono stato limitato per surebets da 888Sports e Bet365, ma poco male per la quasi totale mancanza di ricorrenti.
Discorso diverso è per book quali WilliamHill o GiocoDigitale che offrono ricorrenti su ricorrenti. Su questi cerco di limitare molto le sure e, nel caso le piazzassi, mi tengo basso con gli importi. L'unica eccezione la sto facendo con GD dove spesso le infilo nelle multiple qualificanti per la promo VIP; ma penso che se infilate in delle multiple diano meno nell'occhio dato che viene meno la definizione base di sure bet.
-
Calcio
Scozia Development League WestAyr United - Queens Park
1 @2.25 Gioco Digitale / Bwin
X2 @2 Bet365
113% rating -
@zano80 se trovi anche qualcosa con quota di almeno @2.50 su Gioco Digitale, ti pago una birra!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet