[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@zano80 ottimo,grazie mille
-
Ok, io su betsatr avevo l'importo limitato a 280€. Quindi la parte eccedente che avevo puntato su bet365 l'ho bancata con un 1.44 (103%) su paddy
67€ portate a casa. Yppi! Grazie @zano80
-
Ragazzi un consiglio, ora come ora paddy è da preferire per le surebet giusto? Con quale criterio fate le surebet senza correre il rischio di limitazioni al conto di gioco? Quali book preferite per le surebet? Non c è il rischio di limitazioni anche su betfair?
-
@ryan01thebest le surebet espongono SEMPRE al rischio di limitazione da parte dei book
ognuno deve scegliere se farle, con quali book, con che importi
per guadagnare cifre importanti ci vogliono o quote sbilanciatissime (che però espongono maggiormente alla limitazione) o importi molto grossiè un rischio che ognuno deve valutare se e in che misura correre
personalmente ne faccio poche, di importi medio-piccoli e con l'obiettivo di sbloccare depositi. penso che alla fine se un book mi limita ed è un book che offre ricorrenti ci perdo di più
-
Esatto, le sure conviene farle solo su quei book che, nel caso limitassero, non sarebbe un problema. Io sono stato limitato per surebets da 888Sports e Bet365, ma poco male per la quasi totale mancanza di ricorrenti.
Discorso diverso è per book quali WilliamHill o GiocoDigitale che offrono ricorrenti su ricorrenti. Su questi cerco di limitare molto le sure e, nel caso le piazzassi, mi tengo basso con gli importi. L'unica eccezione la sto facendo con GD dove spesso le infilo nelle multiple qualificanti per la promo VIP; ma penso che se infilate in delle multiple diano meno nell'occhio dato che viene meno la definizione base di sure bet.
-
Calcio
Scozia Development League WestAyr United - Queens Park
1 @2.25 Gioco Digitale / Bwin
X2 @2 Bet365
113% rating -
@zano80 se trovi anche qualcosa con quota di almeno @2.50 su Gioco Digitale, ti pago una birra!
-
@cheesburger Se vuoi c'è un Punta-Punta, Rating 98% circa:
Juventus vs Spal di Domani ore 20:45GOAL su Gioco Digitale a 2.95
NO GOAL su Betfair a 1.5Oggi il goal era a 3.1 e ci abbiamo guadagnato parecchio tutti, ma anche ora non è male secondo me
-
-
Qualcuno ha un punta a punta conveniente Skybet/Eurobet?
-
@anonymous grazie, si in effetti l'ho sfruttata per i 30€ di Ammazza la sfortuna
la quota sballata è Betfair giusto?
-
@cheesburger oggi ho dato un'occhiata in giro e mi sembravano entrambe più alte rispetto al mercato; Betfair l'ha mantenuta, è così da molte ore, mentre GD, vista la mole di puntate, ha abbassato la quota. Non è semplice trovare rating così alti per quelle quote quindi vedi tu
-
@anonymous è che per pulire i 330€ della promo di GD dovrei metterci più di 630€ su Betfair
dici che se ne accorgono?
p.s. bet365 il GG ce l'ha a @3.0
-
@cheesburger io fortunatamente ne avevo già, ora tra StarVegas e Gioco Digitale ho finito quasi tutto.
Ti ho suggerito Gioco Digitale per ripulire i 300+30 -
@anonymous vabbò, ne ho fatti 100, ne devo ripulire 230
-
@anonymous quindi si punta 630 su betfair ?? anche io li ho ma temo per il gubbing... è tranquilla su betfair, che ne pensi ?? se mi dai il via procedo...è che non vedo l'ora di pulire i 330 su GD
-
@anonymous ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
@cheesburger Se vuoi c'è un Punta-Punta, Rating 98% circa:
Juventus vs Spal di Domani ore 20:45GOAL su Gioco Digitale a 2.95
NO GOAL su Betfair a 1.5Oggi il goal era a 3.1 e ci abbiamo guadagnato parecchio tutti, ma anche ora non è male secondo me
salita a 1.53.. sono impazziti
-
@NinJigi ci sono anche io sù.
In questo momento è una surebet da 7€ e rotti... non voglio perdere Betfair.
Finché è la mega bancata sull'exchange no problem, ma se è sullo Sport mi sgamano sicuro.
Forse la passo... -
@phileas-fogg io mi sono limitato a 30 euro infatti non conviene rischiare
-
@ninjigi @Anonymous anche io...ce l'ho troppo caro betfair sportbook...ma mi sta tentando troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet