[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@cheesburger Se vuoi c'è un Punta-Punta, Rating 98% circa:
Juventus vs Spal di Domani ore 20:45GOAL su Gioco Digitale a 2.95
NO GOAL su Betfair a 1.5Oggi il goal era a 3.1 e ci abbiamo guadagnato parecchio tutti, ma anche ora non è male secondo me
-
-
Qualcuno ha un punta a punta conveniente Skybet/Eurobet?
-
@anonymous grazie, si in effetti l'ho sfruttata per i 30€ di Ammazza la sfortuna
la quota sballata è Betfair giusto?
-
@cheesburger oggi ho dato un'occhiata in giro e mi sembravano entrambe più alte rispetto al mercato; Betfair l'ha mantenuta, è così da molte ore, mentre GD, vista la mole di puntate, ha abbassato la quota. Non è semplice trovare rating così alti per quelle quote quindi vedi tu
-
@anonymous è che per pulire i 330€ della promo di GD dovrei metterci più di 630€ su Betfair
dici che se ne accorgono?
p.s. bet365 il GG ce l'ha a @3.0
-
@cheesburger io fortunatamente ne avevo già, ora tra StarVegas e Gioco Digitale ho finito quasi tutto.
Ti ho suggerito Gioco Digitale per ripulire i 300+30 -
@anonymous vabbò, ne ho fatti 100, ne devo ripulire 230
-
@anonymous quindi si punta 630 su betfair ?? anche io li ho ma temo per il gubbing... è tranquilla su betfair, che ne pensi ?? se mi dai il via procedo...è che non vedo l'ora di pulire i 330 su GD
-
@anonymous ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
@cheesburger Se vuoi c'è un Punta-Punta, Rating 98% circa:
Juventus vs Spal di Domani ore 20:45GOAL su Gioco Digitale a 2.95
NO GOAL su Betfair a 1.5Oggi il goal era a 3.1 e ci abbiamo guadagnato parecchio tutti, ma anche ora non è male secondo me
salita a 1.53.. sono impazziti
-
@NinJigi ci sono anche io sù.
In questo momento è una surebet da 7€ e rotti... non voglio perdere Betfair.
Finché è la mega bancata sull'exchange no problem, ma se è sullo Sport mi sgamano sicuro.
Forse la passo... -
@phileas-fogg io mi sono limitato a 30 euro infatti non conviene rischiare
-
@ninjigi @Anonymous anche io...ce l'ho troppo caro betfair sportbook...ma mi sta tentando troppo
-
@roberto0210 attento ai limiti di puntata su GD!
-
@ninjigi non dovrei averli...o meglio ce li avevo ma me li hanno rimossi dopo aver contattato via mail
-
@roberto0210 eh, quella schermata ce l'ho pure io davanti e ho i lacrimoni.
Poi sono andato sul profit tracker, ho filtrato Betfair come book e ho visto che cosa mi ha dato in quasi 9 mesi di MB.
E mi sa che è meglio perdere qualche euro per strada adesso piuttosto che dargli questo colpo al cuore. Ho quasi finito la cashrace e sarebbe proprio un peccato perdere tutte le settimanali ricorrenti per questa giocata esagerata.
Ve la lascio tutta ragà... -
@phileas-fogg c'è da dire che in giornata era a @1.50 e ora l'ha alzata a @1.53... non mi pare l'atteggiamento di chi si accorge di avere una quota sballata e voglia evitare le puntate
-
@cheesburger già... il punto è che le mie giocate standard sullo Sportbook di Betfair possono essere al massimo di qualche centinaietto di € per dei punta-punta.
Piazzarne oltre 600€ su un mercato così particolare secondo me mi espone un po' troppo.
Magari è una mega paranoia, ma con mamma Betfair non mi va di tirare troppo la corda.
Che ne pensi? -
@phileas-fogg io con questa ho ripulito solo 100€ su GD a @2.95, fai facilmente il conto
-
@cheesburger Mi hai pulito la coscienza. Ho controllato per sicurezza e ho visto che sono di nuovo limitato su GD, sotto i 100€, un po' li ho puliti con questa surebet. Saranno luuuunghi gg per pulire gli altri 250€... olè!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet