[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@salvoza molto meglio quelle a solo 2 possibilità
-
@Tarta_Ninja in realtà l'1 su sport yes sta 1.85, il banca su betfair exchange sta a 1.7.. con 100 euro di puntata sul'1.85 ci sono 6,50 euro di guadagno netto.. quasi quasi 50 euro li butto.. che dite? troppo poco guadagno e troppi rischi?
-
ottimo @salvoza ! allora pubblichiamo anche queste a tripla, magari captiamo come in questo caso qualcosa di buono!
-
@salvoza su sportyes la quota è cambiata... e comunque c'è una buona possibilità che ci sia una limitazione di puntata su sportyes, lo fanno molto spesso
-
quota scesa a 1.55
-
In realtà io vedo ancora 1.85, comunque spostiamoci sull'altra discussione, qui solo segnalazioni
-
@sbrek sembra che ci sia una surebet oscurata al 4% su bettinglife solo per i premium! ci sveli il mistero ?
-
-
@Marco si infatti proprio per questo non farò nulla, spostiamoci sull'altra discussione comunque
-
HAJDUK 2 @6,40 SISAL
HAJDUK 1X @1,22 SPORTYES
-
ragazza scusate ma purtroppo non sono stato attivo , comunque dove l'avete giocata? Sportyes accetta la scommessa? Dubito
-
Hajduk Spalato - Levski Sofia
13/07/2017 ore 20.30IL 2 @6,80 SISAL
L 1X @1,22 SPORTYES
-
1x sta a 1.16
-
@sbrek stavo controllando anch'io.. è appena scesa, come dici tu
-
Qualcuno è riuscita a giocarla? A 1.22 con un millino era parecchio vantaggiosa
-
Raga cerchiamo di tenerla pulita come discussione però che altrimenti è tutto un cavolo averla fatta
-
Segnalo
Zacarias - Mueller (ITF Winnipeg)
1 a 1.85 su Better
2 a 2.7 su Paddypowersiamo a un 91.1%
-
N Podoroska - C Skamlova (ITF Budapest)
1 @ 2.10 su WilliamHill - 2 @ 2.40 su PaddyPower.
Peccato che ho scoperto di avere i limite di puntata a 2,00 euro dopo aver fatto versamento
E io chiudo il conto e chiedo che me li ridiano senza scommetterli
-
Segnalo Miami FC v FC Cincinnati, giocano stanotte
gd 1 quotato 1,60
bancabile a 1,56 -
@giovannirana gd sarebbe goldbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet