[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@salvatoreruiu Lo so, ma è sbagliata la data
-
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
Basket eurolega
Barcellona - Efes
1 @1.30 WH, Bet365, Betfair Sp
2 @4.60 Winga,888,Unibetma su Unibet dove la trovo?
(EDIT: trovata e scesa a @4.10)
-
@salvatoreruiu è un errore di GD, se guardi il campionato è lo stesso, penso tu possa stare tranquillo
-
@eldorado333 occhio che a qualcuno avevano annullato una scommessa perché non era scritta correttamente (era il nome della squadra) proprio su gd
-
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
@zano80 Grazie mille, piazzato 100€, è sempre un piacere spillare soldi a WH dopo che mi ha limitato (spero che Unibet non si arrabbi per 100€ a quota 4.6)
su WH ci volevano un po' più di 100€....
-
@cheesburger Si ovvio, i 100 erano su unibet
Su WH ho messo spudoratamente 354€, depositati ad hoc giusti al centesimo, alla faccia loro -
ragazzi, scusate.
Perchè non creiamo un topic "discussioni surebet" e qualsiasi chiacchiera riguardante le scommesse si posta lì?
Perchè se uno segue il topic per avere la notifica quando qualcuno segnala una scommessa, non può ritrovarsi 15 mail in 10 minuti di cui 2 scommesse e 13 commenti. -
@andrea84 secondo me è normale discutere sulla Surebet, specie in questo caso. Bisognerebbe implementare una funzione che manda l'email solo se ad esempio è presente un determinato Tag. Non è difficile ma richiede del tempo, che immagino @Claudio-NinjaBet non abbia al momento
-
@giovannirana ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
@eldorado333 occhio che a qualcuno avevano annullato una scommessa perché non era scritta correttamente (era il nome della squadra) proprio su gd
Chiesto in chat dicono che i problemi ci sono quando ci sono quote evidentemente sbagliate o errori nei nomi delle squadre. Quando ci sono errori di date la scommessa è valida (viene considerata come se fosse la casistica della partita rinviata dal 12 al 14 )
EDIT: ovviamente ho screenshottato tutto! 6 shots in sequenza della chat
-
@paolo_lab Perfetto! Grande Paolone
-
@spiaeurobet Però mi pare chiaro che nel titolo del topic c'è scritto bello grosso "evitate discussioni", e il titolo è "segnalazioni surebet".
Già più volte anche dagli admin è stato scritto di non mettersi a discutere delle scommesse ma di limitarsi a segnalarle.
Quindi mi sembra altrettanto chiaro che qui ci si dovrebbe limitare a "segnalare", mentre in un altro topic da creare ad hoc se ne può discutere.
Fare due clic in più non ha mai ammazzato nessuno. -
@andrea84 Guarda, io sono in massima parte d'accordo con te, ma come disse, parafrasando, un saggio "La speranza che le persone si comportino nel modo che vuoi tu è una speranza vana".
Visto che è stato detto più volte e non ha funzionato, allora forse è il caso di fare intervenire degli script piuttosto che sperare continuamente che tutti si comportino bene.
Questa è la mia opinione, poi se hai delle proposte migliori da fare io sono aperto a tutte le possibilità
-
L’alternativa sarebbe postare ogni sure in 2 topic, uno in cui si commenta anche ed uno in cui vengono postate esclusivamente.
Così chi ha interesse li segue entrambi, mentre gli altri possono solo seguire quello delle segnalazioni, e se hanno qualche dubbio postarlo nell’altra discussione. -
@mr-cricket allora basta fare un codice che pubblica in entrambi, questo è molto più facile da fare
-
Sia barcelona che Koge quote calate
-
Wigan - Accrington
Better 2 @4.75
Betfair si banca @4.1rating 111.4%
-
@styleman91 crollato @3.55 appena prima che premessi punta
-
@paolo_lab uguale
-
vi segnalo una surebet: Agrotikos v Megas Alexandros TI@ 2.62 su williamhill e @2.22 su betfair (terza divisione grecca) la partita inizia alle 14:00 del 8/11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet