[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@giovannirana ha detto in Segnalazioni SUREBET [evitate discussioni]:
@eldorado333 occhio che a qualcuno avevano annullato una scommessa perché non era scritta correttamente (era il nome della squadra) proprio su gd
Chiesto in chat dicono che i problemi ci sono quando ci sono quote evidentemente sbagliate o errori nei nomi delle squadre. Quando ci sono errori di date la scommessa è valida (viene considerata come se fosse la casistica della partita rinviata dal 12 al 14 )
EDIT: ovviamente ho screenshottato tutto! 6 shots in sequenza della chat
-
@paolo_lab Perfetto! Grande Paolone
-
@spiaeurobet Però mi pare chiaro che nel titolo del topic c'è scritto bello grosso "evitate discussioni", e il titolo è "segnalazioni surebet".
Già più volte anche dagli admin è stato scritto di non mettersi a discutere delle scommesse ma di limitarsi a segnalarle.
Quindi mi sembra altrettanto chiaro che qui ci si dovrebbe limitare a "segnalare", mentre in un altro topic da creare ad hoc se ne può discutere.
Fare due clic in più non ha mai ammazzato nessuno. -
@andrea84 Guarda, io sono in massima parte d'accordo con te, ma come disse, parafrasando, un saggio "La speranza che le persone si comportino nel modo che vuoi tu è una speranza vana".
Visto che è stato detto più volte e non ha funzionato, allora forse è il caso di fare intervenire degli script piuttosto che sperare continuamente che tutti si comportino bene.
Questa è la mia opinione, poi se hai delle proposte migliori da fare io sono aperto a tutte le possibilità
-
L’alternativa sarebbe postare ogni sure in 2 topic, uno in cui si commenta anche ed uno in cui vengono postate esclusivamente.
Così chi ha interesse li segue entrambi, mentre gli altri possono solo seguire quello delle segnalazioni, e se hanno qualche dubbio postarlo nell’altra discussione. -
@mr-cricket allora basta fare un codice che pubblica in entrambi, questo è molto più facile da fare
-
Sia barcelona che Koge quote calate
-
Wigan - Accrington
Better 2 @4.75
Betfair si banca @4.1rating 111.4%
-
@styleman91 crollato @3.55 appena prima che premessi punta
-
@paolo_lab uguale
-
vi segnalo una surebet: Agrotikos v Megas Alexandros TI@ 2.62 su williamhill e @2.22 su betfair (terza divisione grecca) la partita inizia alle 14:00 del 8/11
-
non la trovo su betfair
-
@egzon come bisogna cercarla su betfair sportbook e sopratutto le quote di cosa sono? Di che risultato?
-
@linkin è l'exchange
comunque liquidità praticamente inesistente -
@cheesburger Scommessi 50 ed abbinata a 2.04 senza nessunissimo problema
-
si banca, si banca, a 10-15€ alla volta ci si riesce
-
@eldorado333 azz... cross-matching in action
-
Scommesso 47 abbinata a 2.26... non sarà tantissimo ma rosicchiamo qlcs anche stavolta... Grazie
-
@cheesburger Ho fatto quasi 13 euro investendone 50 + 68 di responsabilità
-
@eldorado333 penso sia finita... non c'è più liquidità da incrociare sulle quote opposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet