[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
ITF CINA F 13
CHUKANG @6,55 NETBET
FUKUDA @1,90 PADDYPOWER -
@Tarta_Ninja non riesco proprio a trovare la partita su PP, me la riusciresti a linkare?
-
@NinJigi ha detto in Segnalazioni surebet [solo surebet]:
@Tarta_Ninja non riesco proprio a trovare la partita su PP, me la riusciresti a linkare?
ora non la vedo più neanch io! peccato
-
@Tarta_Ninja peccato, c'era un 6.25 su better niente male grazie lo stesso!
-
se qualcuno ha bisogno di sbloccare liquidità, in questo momento -->
ITF FUTURES
SIRINGO @3,2O BWIN
FONIO @1,50 WHILL -
@Tarta_Ninja su paddy non hai nulla? XD ho 20€ di bonus da giocare
-
Questo post è eliminato! -
è strano però che su GD ci sia la stessa quota con limiti di puntata mentre su bwin limiti nulli/molto più alti
-
ATP Umag
888 Rogerio Dutra Silva @1,7
Bet365 Trungelliti @2,5 -
Legia Warszawa - Mariehamn IFK
Under 1.5 @6.5 williamhill
Over 1.5 @1.25 sportyes -
@Metallium purtroppo su sportyes quota over già abbassata
-
ITF Stockton
Kimiko - Arconada
1 Unibet/888/WH 3.4
2 Gazzabet 1.83siamo sul 15% del capitale investito di guadagno
-
Gazzabet ha quote veramente pazze oggi... roba da 20% anche quindi a mio parere sconsiglio di farle...
-
@tommyhaw bwin ha comprato gd. lottomatica ha comprato totosì. i limiti ci sonno solo su gd e totosì. coincidenze?
-
@Claudio-NinjaBet ho notato pure che su betfair e paddypower ci sono le stesse quote. e siccome sono stato limitato su paddypower non faccio più surebet con betfair
-
@tommyhaw no, non usano le stesse quote. nessuno dei 6 che abbiamo menzionato ha le stesse quote.
limitazioni su surebet non dipendono dall'exchange. i book sanno benissimo le quote con cui puoi fare surebet e sono aggressivi sulle limitazioni.esempio quote diverse tra PP e betfair sportbook
-
Grazie per la segnalazione! Diciamo che ho giocato con moderazione e ho tirato su una decina di euro di profitto dalla surebet. Tanto, voglio dire, chi lo usa più gazzabet??? Mi limitassero pure...
P.S. hanno aggiornato la quota ad 1.28
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw sì, molte volte possono essere uguali. anche tra book completamente separati. comunque giustissimo. non fare surebets con betfair. mamma betfair non si tocca
-
segnalo su ITF femminili -->
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet