[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
@dardenta devi dirci su cosa hai scommeso su sisal e su betfair
-
@alles1997 ho simulato un esito finale con quote prese dai due book
-
@dardenta 2,40 cos'era?, 2,30 cos'era?
-
@dardenta è giusto ma dubito tu abbia trovato una sure del genere… sicuro che non sia punta - banca invece che punta - punta? lo trovo difficile quota 1 2.4 e quota due 2.3
-
@marekforza vittoria napoli
-
@dardenta esito finale tipo 1 e X2?
-
@dardenta allora è punta banca mi sa...
-
@dardenta Bisogna controllare bene , e' difficile questo risultato , per esperienza mi e' capitato diverse volte di essere sul punto di giocare OV 2,5 casa - UN 2,5 o simili
-
@dardenta una e l'altra?
-
@dardenta se te punti su vittoria napoli su bf sportbook, e punti vittoria napoli su sisal.. tu stai puntando due volte vittoria napoli
-
@alles1997 si ho sbagliato tutto scusate. se voglio usare un punta punta come faccio?
-
@dardenta devi scegliere mercati tipo gol-no gol, oppure under-over
Se hai puntato 1 devi contropuntare x2 -
@dardenta se punti vittoria napoli, sull'altro book punti x2
-
va bene se ho prima giocato e poi accettato l'offerta ?
-
Se ho bancato X posso puntare Napoli o Roma?
-
@dardenta gol su un book, no gol sull'altro, under (1.5/2.5/3.5 ecc) su un book over (1.5/2.5/3.5) sull'altro, se giochi 1 su un book sull'altro dovrai giocare X2, se giochi 2 dovrai giocare 1X ecc
-
@lucccc non credo… comunque se guardi nella promo ti dice se è completato o solo accettato
-
@lucccc Se te la da "Completata" direi di sì, in caso contrario evidentemente è no
-
@toto-ferrara se banchi X vuol dire che il pareggio non si deve verificare e l'unico modo affinchè il pareggio non si verifichi è che o il napoli o la roma vincano.. quindi direi proprio di sì
-
ragazzi,ho fatto una c****ta... ho puntato lo stesso esito su entrambi i book...che posso fare per coprire un po i danni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet