[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
@Prometeo quindi se ho puntato 20 e 17,contropunto 37?
-
@marekforza quindi devo rifare la giocata scommettendo 20 euro sempre su betfair?
-
@alles1997 allora spiego la mia situazione.
Bonus williamhiil: puntato su William e bancato su betfair (@napoli)
Bonus su betfair: Puntato su betfair e puntato su WilliamHill lo stesso risultato(@pareggio) (sbagliando).
nel panico ho bancato la seconda di williamhill su betfair, e ho bancato su Betflag quella di betfair sport book.Ora cosa mi consigliate di fare?
-
@lucccc esatto e ti copri "alla pari" impostando "normale"
-
@SlimNinja98 inserisci nel calcolatore 37 alla quota che hai puntato e banchi quello che ti dice il calcolatore.. metti in RF però… semplicemente farai un RF 37/10 invece che 20/10
-
@marekforza ok grazie
-
@betting123 che è inutile, glielo dici te a betfair che la bancata fatta era su wh? alllora io ti consiglio di fare cash out e bancare il pareggio su betflag
-
ragazzi su betfair ho già bancato 1 e X, dite che si offendono se i 20 euro li punto sul 2?
-
@alles1997 Perfetto, ti ringrazio ... Ringrazio tutti per il supporto !
Spero un giorno di poter fare io così con gli altri utenti -
@delbico nooo sono contenti nel vedere che gli ciucci il bonus
-
Che pirla, ho puntato dimenticando di attivare la promozione
-
Maledetta tecnologia. Ho contropuntato su totosi mentre confermavo l’acquisto del biglietto il sistema totosi non l’aveva confermato, poi ho rifatto la giocato e mi ha confermato 2 giocate. se lo faccio presente a totosi mi restituiscono i soldi?
-
@marekforza hahahah ho capito proverò su altri mercati
-
@delbico risponditi da solo
-
@tsunamimario no
-
@delbico se hai bancato 1 e X puoi puntare il 2, perchè se esce 1 perdi la puntata del 2 e la bancata dell'uno e se esce X perdi la puntata del 2 e la bancata della X
-
@alles1997 meglio cambiare mercato
-
@marekforza sì d'accordo ho capito, però non c'era niente di sbagliato giusto?
-
@marekforza allora devo sperare che ne facciano più di 2 gol ma questo napoli non concretizza sotto porta, ho una rabbia che mo spacco tutto e smartphone. Non ho parole
-
Ragazzi, è capitato anche ad altri che cercando di puntare su un determinato mercato, non mi faccia inserire tutti e 20€, ma solo una parte?
E' una cosa che mi ha fatto mandare all'aria il bonus, praticamente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet