[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
@gabrielez74 intendo dire che potevi correre ai ripari appena te ne sei accorto annullando la bancata e bancando su betflag
-
@alles1997 e come faccio ad annullare una bancata già abbinata e con la partita in corso?
-
@gabrielez74 ha detto in [28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma:
Sarebbe la prima volta. Dite che corro rischi?
No, ma sta più attento. In due anni mi è capitato almeno 2 o 3 volte, ma gli importi erano sempre molto differenti.
-
@tsunamimario che sfiga! Comunque per coprirsi si può anche contropuntare su un altro book in cui hai credito, usando il calcolatore punta punta. Sto dicendo banalità, ma magari ad alcuni sono utili
-
@Chopin banale, sicuramente non aveva saldo sui book
-
@gabrielez74 l'unico modo è fare cash out, ci perdi qualcosina ma se proprio hai sbagliato te la cavi con una perdita piccolissima. se sei fortunato e la quota ti è girata a favore ci puoi anche guadagnare qualcosa
-
@Prometeo ho puntato alla fine su vittoria roma e ho vinto comunque 42€,se non facevo nulla ne vincevo 92
-
Però è giusto coprirsi,se no diventa gioco d'azzardo
-
@SlimNinja98 spero tu lo abbia capito veramente e non lo stia dicendo tanto perché è il pensiero comune, prometeo ha consigliato ciò che avrebbero consigliato tutti staff compreso
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, vi è arrivato il bonus?
-
@SlimNinja98 ha detto in [28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma:
@Prometeo ho puntato alla fine su vittoria roma e ho vinto comunque 42€,se non facevo nulla ne vincevo 92
Beh, devi deciderti, o fai matched betting (piccoli guadagni matematicamente sicuri a breve e lungo termine) o scommetti (vincite grosse e perdite grosse, che a lungo termine ti porteranno in negativo)!
-
@omar Si
-
Promo piena di feriti a quanto pare
O si scommette o si fa MB, scegliete da che parte stare.Si il bonus è arrivato @omar
-
a me no,
-
@Cobra-Kai possibile non me lo diano per le quote premium?
-
@omar arrivato subito alla fine della partita a me
-
@cartineoro ma avevi attive le quote premium?
-
@omar manco per nulla uffi
-
@cartineoro quindi non me lo danno per quello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet