È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Tariffa Bancoposta su Paypal

• Per le transazioni uso Paypal collegato con il mio conto Bancoposta e per ogni pagamento mi viene addebitata una commissione di 40 centesimi. Quindi sono 40 centesimi ogni qualvolta devo versare dei soldi. Non posso pagare direttamente tramite Bancoposta perchè mi blocca i versamenti su siti di scommesse. C'è un modo quindi per poter versare il denaro senza una commissione?

• @danieledm fare un bonifico su paypal e pagare tramite paypal online senza che questo peschi soldi dai c/c o dalle carte associate

• Staff NinjaBet

@danieledm le commissioni sono attribuite da bancoposta, non da paypal, il modo l'unico è collegare una carta prepagata o un conto diverso

• Ma se fai una Postepay Evolution potresti versare da Bancoposta a Postepay senza commissioni e quindi da Postepay a Paypal ?
    Prova a chiedere alle Poste.
    Se non stanno giocando a carte.

• Ninja Esperto [+200]

L'unico momento in cui di addebitank i 0,40 centesimi se hai collegato una Postepay è quando ti anticipano loro i soldi. Alcuni book mi permettomo di effettuare il bonifico per la ricarica tramite PayPal. I soldi che carichi ti vengono anticipato da PayPal e prelevati dal tuo conto bancario o PayPal nei giorni seguenti.
    Ho sfruttato questa cosa a mio vantaggio più volte quando non avevo abbastanza liquidità con me.

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet