[Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€
-
@Notturno ti faccio compagnia anche io, possiamo festeggiare a pizzette con le olive. Senza pizzette. E l'oliva é una.
-
Ragazzi se nel bonus scendo sotto i 99 cent posso poi fare cancella per attivare un altro bonus o cosa??
-
@Chomp96 Fatto. Grazie.
-
@Panzerotto ci sono anche io, metto l'origano
-
Ho vinto un bonus free bingo 0,25cent. Sto già lasciando scadere le 50 cartelle attive (3 novembre). Questo da 25cent deve essere attivato per farlo scadere? Perchè mi dice di attivarlo entro oggi
-
@Gianluca11792 si si, attivalo... ti andrà in attesa ma intanto è attivato e quando scade diventa saldo reale
-
@giacomofabbri devi lasciarlo scadere ma non devi cancellarlo
-
Cioè, mi compro 2 goleador e mi avanza pure qualcosa... si sboccia poveri!
-
Ho vinto un bonus sul deposito per il bingo 50% fino a 10, wag 1x, vale la pena tentare, magari nella sala Andromeda?
-
Questo post è eliminato! -
come faccio 0.01 centesimo in andromeda e aseptto che i 2 euro vanno nel saldo?
-
@giovy Devi depositare 10 euro, giocare 1,01 al bingo e successivamente attendere che il bonus scada, così facendo ti ritroverai con 0,99 centesimi di guadagno
-
Io ho vinto un bonus 0,25 centesimi al bingo, ma nei t&c c'è scritto che devo giocare 1 euro al bingo prima di riscattarlo...cosa significa? Si può fare qualcosa?
-
@BigFasco ha detto in [Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€:
@giovy Devi depositare 10 euro, giocare 1,01 al bingo e successivamente attendere che il bonus scada, così facendo ti ritroverai con 0,99 centesimi di guadagno
ho preso 1.01euro
ma vedo che mi ha bloccato la 10 euroi versata con i 2 euro di bonus e dopo la giocata la situazione è questa ,te dici che tra 7 giorni , sti 10.99 me li tira tutti nel saldo ,oppure li perdo tutti ,esendo che li vedo vincolati -
@giovy Esattamente, non ti resta che attendere
-
Ci capisco poco sul bingo. É sfruttabile ??
Ottieni un bonus extra del 25% fino a 10 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus CLICBINGO10DEP in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Bingo. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus, il versamento e le vincite potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 1 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus e vincite.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 30/10/2018 00:31 AM CET. -
@speramobbene Deposita 40 euro e otterrai 10 euro di bonus bingo.
Il bonus ha War x1 quindi giocalo al bingo, se vinci festeggia ahahah -
@BigFasco si fin qui c'ero. Mi interessa sapere se il deposito é vincolato o meno. Li c'é scritto che é vincolato, ma conosciamo tutti il bud di GD. ma il bug funziona anche con le promo bingo o solo slot ??
-
@speramobbene Funziona anche col bingo, nessun vincolo. Aggiungo che io oggi ho depositato 120 euro per questa promozione e al termine del bonus non solo non era vincolato ma anche prelevabile quindi TOP!
-
@Chopin ha detto in [Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€:
Qual è il premio minimo? Io tanto vinco sempre il minimo nelle clicca e vinci
Vinto 25 centesimi eheh, ormai so come vanno le cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet