[Per TUTTI] Gioco Digitale - Clicca e vinci - Halloween edition - Fino a 100€
-
Per aderire a questa promozione vi basterà recarvi nella sezione "Le mie promozioni" di Gioco Digitale, iscrivervi e premere sulla carta.
Riceverete un premio fino a 100 €.L' offerta è valida ogni giorno dal 29 al 31.
Buona Fortuna a tutti!
Oggi ho avuto questa promozione:
Sostanzialmente per sfruttarla vi basta depositare 120 euro per ricevere 30 euro di Bonus con war x1 da poter utilizzare al Bingo, con un pò di fortuna potreste uscirne con una buona vincita
N.B. se postate qua sotto uno screen con la promozione da voi sbloccata modifico questo primo post con la vostra foto + una mini guida su come sfruttare il bonus per far si che anche i successivi Ninja che troveranno la stessa offerta sappiano sfruttarla. GRAZIE.
-
Qual è il premio minimo? Io tanto vinco sempre il minimo nelle clicca e vinci
-
@Chopin ah bho ahahaha
Good Luck, fammi sapere cosa ti esce -
Ovviamente ho beccato una cagata, il bug che trasforma i bonus in saldo da scommettere fino a quale cifra funge? 1 euro?
-
@Link si, sotto l'euro. Anche io bingo free..
-
@Andrea320 quindi l'euro dobbiamo per forza buttarlo, mai una gioia
-
@Link
Giocate una cartella da 0.01 -
Io ho trovato una free bet di 1€ sul bingo...preso 10 cartelle da 0.10€.......vinto 0€!! :face_with_cold_sweat:
-
@Link 0,99€
-
@Chopin io ho preso 25 cartelle, cioè 0,25€
Credo sia questo il minimo ahah -
@Link basta che giochi una cartella nella sala andromeda da 0,01€ e lasci che i restanti 0,99€ scadano
Dopo la scadenza, si aggiungeranno al tuo saldo prelevabile -
a me è uscito questo ,qaunto devo depositare?
la carta diceva '''deposito sul bingo'' -
@giovy 10€
-
Ragazzi il famoso “bug” come funziona precisamente? Sono ancora alle prime armi e poi volevo capire se valeva pure su Bwin visto che sono la stessa piattaforma in parole povere!
-
scusate ma per il bonus vinto su bwin va obbligatoriamente rigiocato o è possibile fare qualcosa?
-
@giacomofabbri roulette europea (non live), giochi rosso/nero/zero in proporzioni da perdere il meno possibile (es mi pare 1€ zero e 18€ su rosso e nero)
-
io ho vinto bonus free bingo, lascio scadere senza far nulla come solito?
-
@loopsa se inferiore a 1 euro si
-
Ci sarebbe anche la ruota dei giri gratis. Ho provato a cliccare su partecipa ma mi rimanda alle mie promozioni dove la ruota non appare. A voi esce?
-
@Dario085 leggi la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13973/29-31-ottobre-giocodigitale-la-ruota-magica e accedi dal link che trovi al suo interno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet