[29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
-
Buongiorno ragazzi! Ho vinto 1 punto GD, che me ne faccio? (immagino nulla..
-
Ho ottenuto un 1 punto GD, cosa ci faccio?
-
@Mattia0718 @Spaffle Niente. Lasciatelo lì. Quando ne avete abbastanza (ovvero molti) potrete acquistare dei giri gratis
-
Questo post è eliminato! -
Molto strano, ho vinto 15 giri gratis sul deposito, ma non mi appaiono tra i giri gratis e provando a depositare col Codice non mi appare lo 0.00. Mai successo prima.
-
che bello, ho vinto 1 punto, quasi quasi inizio a drogarmi per chè questa vincita mi ha dato alla testa
-
@Geeko ha detto in [29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Molto strano, ho vinto 15 giri gratis sul deposito, ma non mi appaiono tra i giri gratis e provando a depositare col Codice non mi appare lo 0.00. Mai successo prima.
idem
-
@Geeko anche a me è successo..forse bisogna aspettare mezzogiorno
-
@Fogletto Succede anche a me... tra l'altro ho dimenticato il codice promozionale dei dieci giri. Quale era?
-
È finalmente tornata!
Maaa quel punto inutile inutile? Maledetto gd -
@agiaco anche io!
Maaaaa....che ci facciamo???!?!
-
@Paperoga82 niente, accumuliamo, quando arriviamo tipo ad un milione di punti avremo mezzo giro gratis su starbust
-
@agiaco wwoooooooow!
-
con 50 punti 10 freespin
che lusso
-
@Geeko Anche a me, ma con 10. Il codice è RUOTASTARBURST10DEP @Dario085
-
Braccine corte a GD!
-
perdonatemi ma la ruota nel menù di gd dove la trovo? col link ci accedo normalmente ma da gd spulciando tra i menu non la trovo...
-
Sono l'unico a cui non sono stati accreditati i giri gratis ? 3 giri su twin spin
In chat mi hanno detto di scrivere all'assistenza... -
1 punto GD anche io, ma è quello che mi aspettavo.
son mica la caritas, proprio GD che è uno tra i più rognosi BM in circolazione che ti blocca la vincita delle scommesse a 25euro???!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet