Bwin - Scommetti & Vinci - Basket USA
-
Scusate, ma questo tipo di promozione va giocato e bancato/contropuntato nello stesso modo di una multipla normale? Cioè si banca la prima partita, se perdo la prima bancata devo bancare anche la seconda e così via? No perché gli incontri si giocano tutti in due ore diverse, quindi due partite giocheranno inevitabilmente insieme...
-
@Zuzzuillo si, se trovi eventi che non giocano in contemporanea, altrimenti puoi provare con questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/ , ma molto probabilmente nonsarà profittevole
-
io la faccio da quasi una settimana ogni giorno e ogni giorno guadagano dai 2 ai 3€.
Questo grazie anche al fatto che non è più una freebet da 5€ ma un bonus dal valore di 5€ il quale può esserre usato per giocare la multipla del giorno successivo. L'unica pecca è che giocano di notte quindi se siete nottambuli o dovete preparare la sessione invernale di esami consiglio di sfruttarla -
@Mafflik verso che ora è possibile piazzarla circa?
-
@Wolf90 praticamente sempre poichè Bwin considera il turno di basket dalle 9:00 alle 8:59 del giorno successivo.
Quindi praticamente tutto il giorno dopo le 9:00 scommetti in tripla con quota di 1.7 per singola selezione. Di solito faccio la prima partita dell'1:00 quella delle 2:00 o 3:00 e quella delle 4:00. Il sabato e domenica giocano anche alle 21:00 per cui è ancora più facile piazzare la multipla. Il bonus da 5€ lo riutilizzo il giorno dopo per la multipla e cosi via. Se devo essere sincero è ancora più facile e profittevole della sua gemella di serie A ( ogni turno di serie a multipla a 4) . -
@Mafflik mi sa che la farò pure io d'ora in poi, tanto quegli orari li faccio spessp
-
@Wolf90 Hai scelto il giorno sbagliato perchè oggi non giocano ..cioè giocano solo 3 partite perchè poi giocano tutti sabato e domenica. Magari qualcosa la si tira in piedi anche il venerdì.
-
@Mafflik c'è qualche comparatore di quote per caso?
-
@Wolf90 Ninjabet non l'ha implementato e in internet non ho mai cercato. di solito faccio la prima partita "difficile" a quota alta cosi da chiudere subito la scommessa. Sinceramente non so nemmeno come si fanno le multiple punta-punta che a volte potrebbe tornare utile per scommettere su altri mercati come under/over che betfair non ha.
-
@Mafflik per multiple punta-punta segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Chomp96 ah ecco molto bene. Era da qualche giorno che pensavo sarebbe utile , solo non ho cercato abbastanza !
Grazie mille -
Aggiornamento:
Mi hanno limitato stasera quando ho provato a sfruttare la promozione sui goal di city-liverpool..non mi sembra di aver fatto nulla di male le ho sempre perse su Bwin si prendevano pure i soldi..
Va beh domani vedo se é cambiata la situazione o se è un altro book da metterci una bella ️ sopra -
@Mafflik ha detto in Bwin - Scommetti & Vinci - Basket USA:
Aggiornamento:
Mi hanno limitato stasera quando ho provato a sfruttare la promozione sui goal di city-liverpool..non mi sembra di aver fatto nulla di male le ho sempre perse su Bwin si prendevano pure i soldi..
Va beh domani vedo se é cambiata la situazione o se è un altro book da metterci una bella ️ sopracome te ne sei accorto ,mandano 1 email?
-
@giovy mi sa tanto per i limiti che impongono
Non sarà riuscito a fare una Bet da 20€ -
@brick17 ha detto in Bwin - Scommetti & Vinci - Basket USA:
@giovy mi sa tanto per i limiti che impongono
Non sarà riuscito a fare una Bet da 20€e non so' ,io sto basket vorrei giocarlo ma non ho capito la strategia giusta da fare e al momento non lo sto giocando ,pero mi sa che non conviene iniziare perche vedo che hanno limitato lui !!! tu la stai sfruttando questa promo ??
-
@giovy no io personalmente non la faccio per mancanza di tempo...comunque la sfrutti come in multipla normale e alla refertazione ti accreditano un bonus con rollover
Unica cosa sono gli orari delle partite -
@brick17 ha detto in Bwin - Scommetti & Vinci - Basket USA:
@giovy no io personalmente non la faccio per mancanza di tempo...comunque la sfrutti come in multipla normale e alla refertazione ti accreditano un bonus con rollover
Unica cosa sono gli orari delle partitelo sai io sono notturno , per me è l'ideale , si si ma lo so che è una multipla normale il problema è di fondo capire dove giocarla ,pultroppo oldd macher non ha il basket e quindi il mio problema è che non so quali sono i book giusti per fare le operazioni giuste tu sei molto piu praticante di me sul forum ,fai buone cifre mensili e quindi sicuramente sai come muoverti
-
@giovy insomma con buona parte dei book limitati e mesi di carestia e mancanza di tempo....si raschia anche qui il fondo del barile..
mi sa tanto che dovrò fare na benvenuto. -
@giovy semplicemente mi hanno messo il limite vincita a 30€ di co seguenza quando ho provato a scommettere 20€, a quota 2 non me l'ha presa. Mi era già successo su gioco digitale e la limitazione é durata praticamente solo qualche ora. Dato che sono figli della stessa madre spero che mi sblocchino anche qua subito.
Stasera o domani ti dico perché se sei notturno secondo me é una gran bella promo dato che in Nba giocano praticamente tutti i giorni. -
Ok anche stasera ho piazzato la multipla normale. La gestione delle limitazioni da parte di questi siti non le ho capite molto bene..anche con gioco digitale mi avevano "sbloccato" subito. Va beh meglio così e anche stasera 3 € me li porto a casa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet