Betfair, bonus..
-
@lucius71 non ci sono spiegazione ma te lo riassumo qui:
- punta-punta: metti su Pagato la somma dei soldi tuoi utilizzati in entrambe i siti e poi segni l'incasso lordo o su Incasso Punta o su Incasso Banca a seconda del sito in cui vinci.
- multipla: segni su più righe i nomi delle partite e solo nella prima inserisci il Pagato o il Bonus. Nelle varie righe andrai a inserire la responsabilità che perdi o l'incasso banca (se vinci su betfair)
-
Buongiorno Betfair mi ha assegnato un bonus di 2,15 euro con queste caratteristiche: ( fondi accreditati come bonus appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Bonus Sport”. Betfair accrediterà il bonus fino al raggiungimento del limite massimo stabilito nella promozione (un solo bonus per conto gioco).
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 1.50.. Scade tra 3 giorni come posso usarlo? -
@Lella72 puoi sfruttare quel bonus seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ottimo alla fine ci sono arrivata da sola ed ho seguito la guida. Sono abbastanza confusa perchè ci sono guide e nozioni da imparare ovunque e davvero anche le sole benvenuto da seguire e capire sono molto materiale. Spero di arrivare a guadagnare come voi esperti, vedo importi importanti annui e spero di imparare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet