[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@pietro18m strano comunque se ti hanno detto così allora segui questa guida per lo sblocco delle prossime tranche: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportyes-new
-
@anonymous grazie!
-
Ragazzi ma in generale sui siti vedo la spunta di
Accetta quote più alte
È meglio spuntarla o meno?
-
@mdiprima sì, spuntala, se alzano la quota tanto meglio!
-
@anonymous Ciao ragazzi, seguo, stessa situazione, però non ho ancora contattato, ora scrivo.. in ogni caso, nel conto mi compare l'indicazione "accredito bonus", equivalente però a 0,00 €
-
@andreanp ti sei registrato prima o dopo del 27 novembre?
-
Ma quali sono più o meno i tempi di prelievo tramite carta di credito/postepay? Perche ho fatto richiesta di prelievo domenica insieme ad altri book e mentre gli altri book già martedì mi avevano accreditato i soldi loro niente ancora, solitamente li usano tutti i 5 giorni a disposizione per poter accreditare? Oppure devo sollecitarli in chat?
-
@chomp96 con paypal l'accredito arriva in 5 giorni circa, quindi con la carta ci metterà qualche giorno di più
-
@anonymous ah ok grazie, certo che ce ne mettono di tempo in più rispetto agli altri book
-
Sconsigliatissimo, l'assistenza è pessima e il sito ancor di più. Limitare le scommesse a €2 l'una è inaccettabile...
-
Ragazzi io mi sono registrato prima del 27 novembre ma dopo una settimana non ho ricevuto i 6€ bonus? Che fare?
-
@theking007 contatta l'assistenza sottolineando il fatto che la tua registrazione risale a prima del 27 novembre
-
@Anonymous l'ho fatto e mi hanno detto che rientro nella nuova perché ho depositato il 29 e per loro vale il deposito, [censored].
-
Per chi non è limitato c'è la MONSTER su due partite
LA trovate nel calendario dell'avvento di Sportyes -
@mdiprima per oggi non è sfruttabile, quote troppo basse. Vediamo domani.
-
@illyrianking grazie
Io tanto sono super limitato e quindi mi attacco al ...
Lascio alla vostra immaginazione il completamento -
Come mai, ma ti hanno mandato la mail o hai provato a giocare e non puoi?
-
@TheKing007 @Anonymous anche io ho avuto lo stesso problema....registrazione il 21 e deposito il 27 (perchè avevo depositato il 21 su slotyes credendo fosse tutto uguale)....l assistenza mi ha detto che la seconda tranche l ho persa...mentre le altre tranche le ricevero' normalmente
-
@anonymous scusami, non ti ho risposto: mi sono regisstrato prima, ma ho depositato dopo, ossia il 28, ho piazzato una tripla, ho già bruciato un bonus e ora spero di recuperare gli altri restanti, vediamo un po'...
-
anche a voi quando provate ad accedere a sportyes vi da server error?
EDIT. adesso funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet