[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@rickyraimond 63.25 ( al netto delle commissioni ) sarebbe la vincita, quindi devi avere i fondi solamente per coprire la responsabilità Per rispondere alla tua domanda, ti basta depositare 8€
-
@rickyraimond cerca di capire bene questo concetto
quando banchi su betfair devi avere solamente la respnsabilità nel saldo:- banchi 100€ con responsabilità 3€ -> ti servono 3€
- banchi 100€ con responsabilità 10€ -> ti servono 10€
- banchi 100€ con responsabilità 100€ -> ti servono 100€
- banchi 100€ con responsabilità 500€ -> ti servono 500€
-
2017-06-16 17:00:00 Naftan v BATE Borisov BATE Borisov 91.04 12.00 1.15 1.25 €160
Puntavo su questa..
Sisi claudio sto infatti cercarlo di capire, e credo di averlo capito!! stavo ricaricando 8!
-
@rickyraimond perfetto
-
Faccio questa! prima di bancare su betfair, visto che ho sentito di molti problemi su SportYes punto su quest'ultimo i 66!
-
Piazzata e bancata!
76.50 SportYes
15.44 Responsabilità
-4.88 per questo primo step!!Grazie mille ragazzi.. sto aumentando le mie certezze, il sistema di banca/respo/ecc.. è tosto x chi è alle prime armi, sto cominciando a comprenderlo!
-
@rickyraimond
-
Appena conclusa la scommessina di oggi, se vince il punta, mi conviene prelevare tutto da SportYes? o Tengo qualcosa sopra?
Perchè volevo provare a sfruttare qualcos'altro! -
@rickyraimond se ti servono preleva. altrimenti lasciali così da cercare di evitare limitazioni sugli importi di puntata che sportyes mette facilmente.
-
ma lasciandoli se devo poi giocare i 6 euro bonus non rischio che non venga sfruttata la promozione? o vengono cmq usati per primi i 6 euro bonus?
-
@rickyraimond vengono sempre presi prima i bonus su qualsiasi bookmaker
-
Ok, valuterò attentamente post partita che ho giocato oggi.. xchè sono a 0 liquidità su PayPal e Betfair.. sarei bloccato per quattro settimane per questa promo....
-
@rickyraimond allora preleva
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille! ho appena prelevato
Per gli step successivi, le 4 prossime settimane, devo mettere nell'odds il BR giusto? e liquidità minima 6! dimmi che ho capito ahahah!!
-
@rickyraimond si giusto, devi mettere su BR così vedi quanto guadagni
poi col tempo capirai che mettere su BR o su Normale non cambia nulla a livello di importi da puntare, ma questo lo impari entrando bene nella mentalità di come funziona il calcolatore
-
Ciao a tutti, oggi ho provato a piazzare la prima scommessa da 6 euro con il saldo bonus, dopo aver bancato su betfair piazzo la scommessa su sportyes e mi da il seguente errore "Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato." contatto l'assistenza in chat live e mi dicono che è una cosa che il sito può fare , ovvero limitare il massimale di scommessa, ho provato a piazzare tre scommesse da 2 euro ma me ne ha fatta inviare solo una. è capitato a qualcuno di voi ? se si, come avete risolto ?
-
@TNT93 praticamente a tutti. Riprova con le stesse da 2€ oppure cambiale, vedrai che riesci a farle tutte.
PF
-
@Phileas-Fogg è assurdo. Comunque che intendi con le stesse da 2 ? ho provato ha giocare la stessa partita per tre volte, mi consigli di giocarne 3 diverse da due e rispettivamente bancarle su betfair ? grazie per la pronta risposta
-
@TNT93 prova 3 scommesse da 2€ sul risultato che hai già bancato. oppure punta 2€ su 3 partite diverse e bancale.
-
@Claudio-NinjaBet va benissimo, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet