[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ciao a tutti, oggi ho provato a piazzare la prima scommessa da 6 euro con il saldo bonus, dopo aver bancato su betfair piazzo la scommessa su sportyes e mi da il seguente errore "Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato." contatto l'assistenza in chat live e mi dicono che è una cosa che il sito può fare , ovvero limitare il massimale di scommessa, ho provato a piazzare tre scommesse da 2 euro ma me ne ha fatta inviare solo una. è capitato a qualcuno di voi ? se si, come avete risolto ?
-
@TNT93 praticamente a tutti. Riprova con le stesse da 2€ oppure cambiale, vedrai che riesci a farle tutte.
PF
-
@Phileas-Fogg è assurdo. Comunque che intendi con le stesse da 2 ? ho provato ha giocare la stessa partita per tre volte, mi consigli di giocarne 3 diverse da due e rispettivamente bancarle su betfair ? grazie per la pronta risposta
-
@TNT93 prova 3 scommesse da 2€ sul risultato che hai già bancato. oppure punta 2€ su 3 partite diverse e bancale.
-
@Claudio-NinjaBet va benissimo, grazie mille
-
@TNT93 fai come dice Claudio. Per le prossime partite prova sempre a puntare prima sul book e poi su Betfair. Su Betfair non ci sono mai problemi (al limite non ti abbina subito tutto l'importo); ormai sono i book che stanno mettendo limitazioni, conviene sempre prima puntare e poi "coprirsi".
PF
-
@Phileas-Fogg grazie per i consigli, farò cosi
-
Salve avrei una domanda.. ho fatto un paio di calcoli perchè non mi tornavano i conti.. fondamentalmente già dalla prima scommessa (quella 60+6 bonus) io sono già in positivo, giusto?
esempio:
depositato 60, puntato 66 a quota a 1.30 vincita=85.80 e responsabilità di 23.10... il resoconto sarebbe 85.80-60-23.10=+2.7 euro.. (ha vinto la puntata).. nel calcolo non ho messo 66 perchè i 6 euro di bonus sono stati aggiunti.. è giusto? -
@costawilliam si, il tuo ragionamento è giusto... 2,70 euro sono quello che hai guadagnato dalla prima tranche del bonus, ovvero i primi 6 euro... per le prossime tranche, trattandosi sempre di un bonus sarai sempre e comunque in positivo
-
@TNT93 successo anche a me; sulla stessa partita non te ne fa fare nè una sola da 6€ nè 3 diverse da 2
Devi per forza fare 3 scommesse diverse da 2€ bancando ogni singola scommessa. Si perde qualcosa perché spesso su Betfair dovresti bancare, in base alle quote, 1,95€ o 1,97€ ma sei costretto a bancare il minimo di 2€ su Betfair quindi un filo più del necessario.
D'altra parte però, se la scommessa su SportYES perde, guadagni qualche centesimo in più
-
Buonasera,volevo giocare una partita che inizia alle 22 15 ma le quote su sport yes e oddsmatcher sono diverse. cosa dovrei fare?
-
Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.Caro Claudio cosa significa?
-
@Agnieszka ma come mai con te le quote sono sempre diverse non è che impieghi molto ad aprire betfair e le quote cambiano? Comunque cambiale nel calcolatore e banca l'importo giusto
-
@Agnieszka significa che hai una limitazione per l'importo scommesso. Prova a puntare meno e su più partite.
-
impossibile,visto che ho gia puntato 60 euro e ho il limite mensile di 25 mila
-
@Agnieszka non dipende dal limite di deposito che hai nel tuo account, ma dipende dal sito che ha impostato un limite su quella partita; non ci puoi fare niente purtroppo, neanche contattando la chat..
fai come dice @Claudio-NinjaBet , punta meno su quella partita oppure cambia partita
-
ho provato ma neanche con tre euro riesco a giocare
-
ho cambiato anche la partita,grazie!
-
@Agnieszka prova 2€ a puntata e prova più puntate sulla stessa partita
-
@cheesburger ciao, ho appena chiuso la live chat con loro, sono di una scortesia unica, io farò come hai detto tu fino all'esaurimento del bonus. Finito quello chiudo subito il conto perchè non meritano niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet