[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@costawilliam si, il tuo ragionamento è giusto... 2,70 euro sono quello che hai guadagnato dalla prima tranche del bonus, ovvero i primi 6 euro... per le prossime tranche, trattandosi sempre di un bonus sarai sempre e comunque in positivo
-
@TNT93 successo anche a me; sulla stessa partita non te ne fa fare nè una sola da 6€ nè 3 diverse da 2
Devi per forza fare 3 scommesse diverse da 2€ bancando ogni singola scommessa. Si perde qualcosa perché spesso su Betfair dovresti bancare, in base alle quote, 1,95€ o 1,97€ ma sei costretto a bancare il minimo di 2€ su Betfair quindi un filo più del necessario.
D'altra parte però, se la scommessa su SportYES perde, guadagni qualche centesimo in più
-
Buonasera,volevo giocare una partita che inizia alle 22 15 ma le quote su sport yes e oddsmatcher sono diverse. cosa dovrei fare?
-
Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.Caro Claudio cosa significa?
-
@Agnieszka ma come mai con te le quote sono sempre diverse non è che impieghi molto ad aprire betfair e le quote cambiano? Comunque cambiale nel calcolatore e banca l'importo giusto
-
@Agnieszka significa che hai una limitazione per l'importo scommesso. Prova a puntare meno e su più partite.
-
impossibile,visto che ho gia puntato 60 euro e ho il limite mensile di 25 mila
-
@Agnieszka non dipende dal limite di deposito che hai nel tuo account, ma dipende dal sito che ha impostato un limite su quella partita; non ci puoi fare niente purtroppo, neanche contattando la chat..
fai come dice @Claudio-NinjaBet , punta meno su quella partita oppure cambia partita
-
ho provato ma neanche con tre euro riesco a giocare
-
ho cambiato anche la partita,grazie!
-
@Agnieszka prova 2€ a puntata e prova più puntate sulla stessa partita
-
@cheesburger ciao, ho appena chiuso la live chat con loro, sono di una scortesia unica, io farò come hai detto tu fino all'esaurimento del bonus. Finito quello chiudo subito il conto perchè non meritano niente
-
@Claudio-NinjaBet ma seconde questa problematica che sembra interessare un pò tutto da cosa parte ? avevo letto in un post del ninjaclub che alcuni siti possono visualizzare a quanti siti di scommesse sei iscritto e sulla base di questo decidere di limitare il tuo conto, può essere che sia andata cosi ?
-
@TNT93 sono politiche aziendali. il fatto che possono vedere se sei iscritto su altri siti di scommesse è "chiacchiera da bar". aziende quotate e diverse con leggi su privacy ecc... condividono i database degli utenti?!?
è semplice, usi solo bonus, vieni limitato.
-
scusate, ma risulta anche a voi che stiano mettendo dei limiti alle puntate?? non riesco a fare puntate, sono riuscito solo a farne una da 2 euro e dal servizio assistenza non hanno saputo dirmi molto..
-
@lucamattiacuore si, non fanno puntare i 6€ di bonus quasi a nessuno
l'unica strada è fare puntate da 2€, ma devi farle su partite diverse perché dopo la prima di 2€ altre puntate sulla stessa partita non te ne fanno fare più
-
@cheesburger infatti ho fatto la fesseria di bancare prima e poi fare la puntata, quindi ora m attacco
-
mi è appena arrivato il secondo bonus di 6 euro... lo devo giocare in modalità 'normale' o 'bonus ritorna'?
-
@catwoman15 se tu metti Normale o BR non cambia nulla per quanto riguarda il totale da bancare..
semplicemente la differenza sta che su Normale vedi quanto perdi se i soldi fossero tuoi, mentre su BR vedi quanto guadagni se l'importo è Bonus.Quindi nel tuo caso dovresti mettere su BR così vedi subito quanto guadagni
-
Sto provando da un'ora a giocarmi il secondo bonus da 6 euro ma me lo rifiuta, mi da' errore 80017: Massimale di scommessa superato, ho parlato con l'assistenza, mi ha detto di spezzettare la scomemessa, ho provato a dividere la stessa scommessa da tre scommesse da 2 euro ma mi ha accettato solo la prima, poi sono andata a scegliermi un'altra partita per scoemmettere altri 2 euro ma mi rifiuta ugualmente la scommessa con lo stesso errore! Questo bonus mi sembra una gran fregatura...
Che devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet