[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Scusatemi voi riuscite ad entrare nel sito? oggi ho ricevuto la email inibizione promozioni sport e non mi hanno ancora accreditato il prelievo richiesto una settimana fa.
Se cerco di andare sul sito mi appare errore di privacy la connessione non è privata. -
@Ivan il sito è in manutenzione in questo momento. Stessa mail anche a me
-
@Ivan anche io stamane ricevuta email di inibizione e stesso errore di privacy se tento di accedere
-
@cheesburger @serwork bene non sono l'unico, allora bisognerà solo aspettare
-
@Ivan piuttosto, avevo ancora 6€ del bonus della scorsa settimana non ancora giocati... chissà se me li fanno ritrovare
-
Inibito pure io...odio sportyes
-
Sito in manutenzione :o
-
@NinJigi staranno preparando un'offensiva in grande stile contro i Ninja.... appena riaprono troviamo un esercito di Samurai
-
@cheesburger ma noi siamo ninja e ci mimetizziamo!
-
Controllato l'email anche il mio account è stato inibito... Devo ancora prelevare 40€
-
@Folgorato91 l'inibizione comunque riguarda solo la partecipazione a bonus
-
@NinJigi evidentemente alcuni di noi non erano mimetizzati
-
sono solamente in manutenzione, non penso che ci sia bisogno di buttarsi giù!
-
Comunque credo di sapere il motivo di questa inibizione, effettivamente è abbastanza palese, quando feci questo bonus avevo iniziato da poco e non pensandoci ho scommesso su Germania - San marino a quota 1.01.. Chi è che scommette 60 € a quella quota? E' quasi scontato a quel punto che ero li solo per il bonus. Infatti le settimane seguenti già il mio conto era "limitato" (anche se diceva attivo) e potevo scommettere solo 2€ alla volta. Provai anche a ricaricare 10€ miei per vedere se la situazione si sbloccasse ma niente da fare ho dovuto tirarli giù a 2€ alla volta. Magari per quelli che ancora devono fare questo bonus cercate di scommettere a quote più credibili e sopratutto usate username sui siti differenti da quello su ninjabet.
-
ho ricevuto anch'io l'email dell'inibizione. mi restava l'ultimo bonus da 6 euro che doveva arrivarmi questa settimana. gli altri li ho giocati. ma in base a cosa inibiscono. come fanno a sapere?
-
io invece non sono stata inibita ma dopo la manutenzione sto provando a scommettere i miei 6 euro di bonus ma sulle partite che ho scelte (ovviamente quelle con il rating più alto) mi dice sempre che le quote non sono presenti.. Ho provato prima con la priemer division in Irlanda, poi con la Veikkausliiga in Finlandia, poi col Regno Unito ma non ci sono... In pratica non posso giocare...Cosa vorrà dire? Boh
-
@catwoman15 Io ho appena provato ad andare sul sito ma è lentissimo, ci saranno dei problemi
-
Ragazzi ho 7,38 sul conto bloccati perchè il prelievo minimo con paypal è 10. Cosa mi consigliate per sbloccare questi soldi?
-
@Alfpat se non puoi aspettare altre promo (tipo quote maggiorate) ma vuoi prelevare subito cerca una partita con rating alto e quota minima 1.36 (10/7.38) e fai un classico punta e banca così:
- se vinci avrai 10€ su Sportyes da prelevare
- se perdi avrai spostato la liquidità su Betfair (e potrai prelevare)
Sotto il 100% di rating perderai comunque qualcosa a meno di non "tirare" la bancata. In questo caso ti consiglio di cercare partite su cui vedi tanta liquidità e che giocano tra qualche gg per provare a farti abbinare la bancata.
PF
-
a voi è tornato a funzionare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet