[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet e quando potrei farlo? io ho terminato la mia scommessa qualificante + 6 euro bonus quindi da adesso in poi dovrei giocare soltanto i restanti 24 euro bonus che mi arriveranno in seguito... non ho bisogno di depositare più nulla
-
@Pyer le opzioni che hai sono:
- depositi il minimo con paypal e piazzi un punta e banca su quella somma e poi puoi prelevare tutto su paypal (ti costerà la perdita sul punta e banca)
- aspettare di completare tutti i bonus e poi prelevare insieme
- completare un'offerta ricorrente di sportyes (quota maggiorata) e siccome dovrai depositare 10€ per partecipare, puoi utilizzare paypal
-
@Phileas-Fogg
Scusa se rispondo solo ora. No ancora io no, però c'era il WE di mezzo quindi non saprei... spero arrivino a breve -
ciao @Claudio-NinjaBet
giusto un dubbio:
ho scommesso 60 euro + 6 di bonus con la modalità normale (qualificante)
i prossimi bonus che riceverò, dovrò scommetterli sulla modalità normale (qualificante) oppure su bonus ritorna?? non è specificato nella guida.. -
Scommettili su bonus ritorna, in realtà l'importo da bancare è lo stesso sia in normale che in br, l'unica differenza è il guadagno segnato sul calcolatore, che nel normale ti indica la perdita -x e in bonus ritorna indica bonus- x.
-
grazie Enrico!
-
@Claudio-NinjaBet oggi è una settimana che sono iscritto a sportyes, è normale che ancora non mi abbiano dato i 6€ bonus? è successo a qualcuno?
-
@Pronoz controlla domani... se non cel'hai, contatta la chat
-
@Claudio-NinjaBet ok! seguirò il tuo consiglio! grazie come sempre!
-
Ragazzi, buone notizie!!
Oggi ho ricevuto il mio primo bonus settimanale da 6 euro. Come è già capitato ad altri di voi, provando a puntarli, mi riportava il messaggio di errore "Massimale di scommessa superato", ho provato a puntare qualsiasi partita a qualsiasi quota ma niente: in pratica non è possibile scommettere i 6 euro di bonus tutti insieme.
Ho quindi provato a scommettere i 6 euro bonus 2 euro alla volta, in questo caso funziona sempre!! Ovviamente va fatto su tre partite diverse, se no si ripresenta lo stesso messaggio di errore, ma se fatto su partite differenti non sorge nessun problema -
@Pyer
Confermo, appena fatto pure io e riscontrato lo stesso errore. Maledetti.
In ogni caso sono riuscito a trovare 3 scommesse che mi ottimizzano alla grande i 6€ di bonus. Ne porto a casa € 5,85, praticamente il 97.5 %!
In realtà avevo lasciato una decina di € su SportYes perché ne volevo giocare 10 € (miei) + 6 € (bonus) contemporaneamente per vedere se me lo faceva fare; ma ovviamente mi ero giocato già tutto su Betfair con altri bonus e avevo solo 13€.
Ci riprovo settimana prossima, i dieci euro li lascio lì.Comunque è fondamentale leggere i topic prima di qualsiasi bonus; se avessi fatto come sempre avrei prima bancato i 6€ tutti assieme su Betfair e mi sarei fregato con le mie mani.
Buona così, tre scommesse al prezzo di una.
PF
-
mi sembra strano.. io le faccio sempre da 6 non appena ricevo il bonus l ho fatto il 1 aprile e rifatto il 5.. con 1 sola partita
-
@lele67bf2
Chissà da cosa dipende allora... Io ho effettuato il primo deposito ricevendo il primo bonus settimana scorsa. Ho vinto su SportYes e ho prelevato solo una parte della vincita lasciando i 10€ per non dare l'impressione di essere lì solo per il bonus; eppure mi dà lo stesso il messaggio di superamento del massimale.
Vai a capire perché.
Riprovo settimana prossima; se è di nuovo così prelevo tutto e vado solo di bonus.
Non capisco se questa cosa sia random o segua una certa logica. Browser? Modalità di Deposito/Prelievo?PF
-
Ragazzi, se stasera nevica è perché SportYes mi ha fatto giocare il bonus da 6€ tutto assieme...
PF
-
Buonasera a tutti, anzitutto sono felice di far parte del NinjaClub! Mi sono appena iscritto su Sportyes e, premesso che è tutto abbastanza nuovo per me (per cui potrei dire una stupidata), mi pare abbiano cambiato il bonus benvenuto. Ora vengono assegnati 20€ per la sola iscrizione, senza deposito. Poi ulteriori 30 € al primo deposito sulle scommesse sportive, oltre ad altri generosi bonus nelle sezioni casinò, etc..
Per l'attribuzione bisognerà attendere la verifica del documento (72 ore), per cui allo stato attuale non ho ancora ricevuto nulla.
Vi terrò informati.
Buona serata!
FF -
benvenuto @frizzifabri ! il bonus è ancora quello... i 20€ sono sulle slot e casinò ma il wagering è altissimo e non si riesce a convertire in guadagni...
-
Perfetto, come premesso temevo di poter dire una stupidata!
-
@frizzifabri nessuna stupidata
-
Ciao @Claudio-NinjaBet
mi sono trovato un Bonus Fun da 10€ sulla slot di SportYes (CasinòYes); l'ho giocato con il minimo di puntata e massimo di linee per 1000 giri e alla fine ho realizzato €10,28 ma continua ad essere visualizzato come Bonus Fun (alla fine dei 1000 giri ho chiuso la slot).
Quindi non è prelevabile? Andrà sempre rigiocato fino ad esaurimento?PF
-
@Phileas-Fogg il rollover dovrebbe essere 100x quindi 1000€ non 1000 giri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet