[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
benvenuto @frizzifabri ! il bonus è ancora quello... i 20€ sono sulle slot e casinò ma il wagering è altissimo e non si riesce a convertire in guadagni...
-
Perfetto, come premesso temevo di poter dire una stupidata!
-
@frizzifabri nessuna stupidata
-
Ciao @Claudio-NinjaBet
mi sono trovato un Bonus Fun da 10€ sulla slot di SportYes (CasinòYes); l'ho giocato con il minimo di puntata e massimo di linee per 1000 giri e alla fine ho realizzato €10,28 ma continua ad essere visualizzato come Bonus Fun (alla fine dei 1000 giri ho chiuso la slot).
Quindi non è prelevabile? Andrà sempre rigiocato fino ad esaurimento?PF
-
@Phileas-Fogg il rollover dovrebbe essere 100x quindi 1000€ non 1000 giri
-
ho provato a piazzare il bonus di 6 euro e mi dice "massimale di scommessa superato" allora ho provato con due euro ed è stata piazzata, ma gli altri 4 euro non li fa giocare neanche con 2 euro a volta, cosa è successo?
-
mi hanno limitato il conto??
-
@andrea0496 potrebbero averti limitato... purtroppo... prova a sentire l'assistenza ma credo che rispondano che "sportyes può fare quello che vogliono".... se hai il limite, prova a piazzare scommesse da 2 su altre partite e non sulla stessa.
-
si ho fatto così, l'assistenza mi ha detto che sarà limitato. per i prossimi bonus da 6 euro piazzo sempre 3 scommesse? e invece mi fanno prelevare tranquillamente?
-
@andrea0496 prelevare sì. prova sempre a piazzare scommesse da 2 su partite diverse fino a terminare il bonus...
-
ragazzi io vi posso confermare dalla mia esperienza che per ora con loro mai avuto un problema a puntare qualsiasi scommessa anche quelle col bonus da € 6!! Come consigliato in precedenza da altri ninja ho lasciato soldi sul conto senza prelevare tutto!
-
@Claudio-NinjaBet Salve. Durante la registrazione, in questo sito (ma non credo sia l'unico) devo spuntare una casella per "Comunicazioni: Acconsento a ricevere Bonus, Premi, Iniziative ed aggiornamenti a me dedicati."
Solitamente non spunto per evitare che mi inondino le email, ma in questo caso ho letto Bonus, per cui mi chiedevo se fosse necessario spuntarla per fruire del bonus di benvenuto e di eventuali successivi -
@tnysum ti consiglio di creare una email dedicata al matched betting e spuntare sempre tutte le caselle così da ricevere anche le offerte esclusive
-
@Claudio-NinjaBet ok, grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet Chiedo scusa Claudio, mi saprebbe dire come mai il calcolatore mi dà una perdita di circa 4 euro, nonostante la liquidità sia superiore a 66 euro e il rating sia del 93%?
-
@tnysum in modalità normale il calcolatore considera l'importo puntata come interamente soldi tuoi. invece 6 su 66 sono bonus. quindi guadagnerai 66 - 4 perdita - 60 tuoi = 2€ guadagno positivo
-
@Claudio-NinjaBet ok, e se il profitto è di due euro, come mai nella guida si parla di 24 26?
-
dipende forse dal fatto che la combinazione di rating e quote non è ottimale?
-
@tnysum riceverai 30€ in bonus divisi in 5 bonus da 6€. il guadagno è 2€ sulla prima tranche di 6€. devi sommare i guadagni sulle altre tranche.
-
La ringrazio, è disponibilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet