[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet ok, grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet Chiedo scusa Claudio, mi saprebbe dire come mai il calcolatore mi dà una perdita di circa 4 euro, nonostante la liquidità sia superiore a 66 euro e il rating sia del 93%?
-
@tnysum in modalità normale il calcolatore considera l'importo puntata come interamente soldi tuoi. invece 6 su 66 sono bonus. quindi guadagnerai 66 - 4 perdita - 60 tuoi = 2€ guadagno positivo
-
@Claudio-NinjaBet ok, e se il profitto è di due euro, come mai nella guida si parla di 24 26?
-
dipende forse dal fatto che la combinazione di rating e quote non è ottimale?
-
@tnysum riceverai 30€ in bonus divisi in 5 bonus da 6€. il guadagno è 2€ sulla prima tranche di 6€. devi sommare i guadagni sulle altre tranche.
-
La ringrazio, è disponibilissimo
-
Mi spiaceva veder sprofondare questo topic meraviglioso, teniamolo vispo.
Oggi con le quote maggiorate su Juve/Monaco alle h 19.30 si facevano 0.74 cent, SLURP!!!
Chi ha avuto il coraggio di farla?PF
-
Con 0.74 cent non mi conviene neanche accendere il pc ah ah @Phileas-Fogg
-
@Liuke oggi al lavoro, in pausa caffè, stavo leggendo un topic sul forum e mi è cascato l'occhio sulla macchinetta e c'era 1€.
E niente, secondo me la quota maggiorata di SportYes è diventata questa...PF
-
Eh eh @Phileas-Fogg
-
avete avuto problemi con i bonus settimanali da 6 euro? Non me li fa scommettere
-
@cicciobello ti dà il messaggio di superamento massimale? Se sì puoi scommettere solo 2€ alla volta...
PF
-
@cicciobello ma questi so scemi. Che bellezza, avevo già bancato....
-
@cicciobello con Sportyes così come Totosì o 888 punta sempre prima di bancare. Una volta su due non prende la scommessa...
PF
-
@cicciobello se hai bancato per i 6 e puntato solo 2 allora punta per "4" così da annullare l'effetto della bancata maggiore
-
@Claudio-NinjaBet non me lo fa fare. E neanche 3 x 2. È il caso di trovarmi due partite con la quota più bassa possibile?
-
@cicciobello 3x2€ ma su partite diverse. hai provato?
-
@Claudio-NinjaBet si, ho messo 3 partite a quota bassissima per recuperare il bonus... tutta esperienza
-
Confermo che si possono giocare più bonus derivanti da più monster cumulandoli. L'importante è raggiungere il famoso numero intero.
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet