[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
FAQ
- Se puntando i 6€ Bonus esce l'errore "Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato" punta 2€ su quell'evento e poi cambia partita per puntare i restanti 4€.
-
Ciao ragazzi,
ho letto il topic al vecchio forum ed i problemi riguardanti la giocata dei bonus da 6€ seguenti.
Qualcuno di voi ha fatto questo bonus di recente e sa se ci sono ancora problemi col massimale raggiunto?
Ci sono codici particolari da inserire per sbloccare questo bonus?Grazie
PF
-
Ciao,
sto avendo difficoltà a depositare con Paypal, mi restituisce un messaggio di errore dicendo che non ho un conto collegato al mio account, cosa che invece ovviamente è stata da me fatta in fase di iscrizione.
Sulle informazioni relative al mio conto gioco, a fianco al metodo pagamento Paypal, è indicato:
*L'autorizzazione a eseguire la transazione di rcarica con PayPal viene data dai sistemi di PayPal. Admiral Interactive non è in alcun modo responsabile sull'esito autorizzativo della ricarica tramite PayPal. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare l’Assistenza Clienti PayPal al numero 848 390 110.
Prima di sentirli, a voi è capitato di avere problemi con loro?
PF
-
@Phileas-Fogg mi ero perso il tuo post di ieri!
- anche se ci fosse il problema, non perderai soldi perchè la prima tranche da 6€ viene data al 100%. inoltre molti non hanno problemi (il mio conto non ha mai avuto problemi e sfrutto la monster constantemente)
- mmm... se paypal ti da problemi prova direttamente con la carta. io usavo paypal per depositare ma a volte il sito si rompeva ed una volta ho depositato i 10€ ma non li vedevo nel conto gioco... mi sono stati accreditati il giorno dopo. adesso deposito solo con carta.
-
- Perfetto
- Ok, provo con la carta, quella di sicuro non dà problemi
E non preoccuparti per esseri perso il post di ieri; non puoi fare da badante a tutti noi.
Già sei coinvolto costantemente nello sviluppo della piattaforma e delle guide, non possiamo dare per scontato che tu possa rispondere a tutti i post di tutti gli utenti tutti i giorni.
Il post lo si scrive perché si spera qualcuno risponda, ma prima o poi dovremo cominciare ad arrangiarci e - qualche volta - a sbagliare.Oh, però se rispondi mica ci offendiamo eh?
PF
-
@Phileas-Fogg eheh siamo una bellissima community rispondere è un piacere!
-
@Phileas-Fogg si una mia amica con la prima tranche del bonus da 6 prende solo 6 euro...direi di abbandonarlo sportyes
-
@max1981 ma le hanno bloccato il conto dopo la prima tranche? altrimenti conviene portare a casa quelle quote maggiorate da 1€ alla volta... io continuo da tanto e non ho avuto problemi (si rompeva solamente il sito quando depositavo con paypal)...
-
no la prima tranche insieme al deposito andata liscia, ma giocata su quota bassa (anche se non c'erano limiti di quota). Oggi arrivata la tranche da 6 euro che sarebbe la seconda e non faceva piazzare 6 euro sulla stessa scommessa e nemmeno 3 da 2. In chat hanno risposto che il concessionario è libero di limitare etc etc...ha piazzato 4 euro su altri 2 match ( 2 su un match e 2 su un altro ) e li ha presi...ma ora la preoccupazione è che blocchino i prelievi anche se dovesse vincere su sportyes
-
@Claudio-NinjaBet nel senso di giocarle cmq senza bancare? perchè in ogni caso per sfruttare la monster bet devi ricaricare e non puoi usare fondo bonus
-
@max1981 i prelievi non li bloccano... avranno dei limiti su alcune scommesse. provate a scommettere su altre diverse.
-
@max1981 bancare sempre. io ricarico tranquillamente e non mi da problemi.
-
ok la prossima settimana farò provare su altre scommesse. Grazie!
-
@Claudio-NinjaBet sai x caso prelievo minimo paypal?
-
@max1981 10€
-
@Claudio-NinjaBet grazie
-
@max1981 grazie per il feedback!
In questo momento non sono ancora riuscito ad effettuare il primo deposito perché:- Paypal mi comunica che ci vogliono 1/2 gg lavorativi per trasferire fondi alla carta. Stavo spostando 200€ per fare il benvenuto di Skybet e stasera scadono i 2 gg.
- l'assistenza di SportYes mi ha detto di controllare che su Paypal il mio account riporti il mio secondo nome: in effetti risulta solo il mio primo nome (strano, avrei detto di essermi registrato con entrambi); in ogni caso ho contattato il supporto Paypal per le modifiche
Speriamo bene, comincio ad essere preoccupato e sono fermo da 3 gg...
Per fortuna era la settimana sfigata delle nazionali e delle quote tristi!PF
-
Dalla mia esperienza e anche da qll di altri ninja purtroppo viene fuori che non lavorano in maniera molto onesta, concedono sto cavolo di bonus e poi ti impediscono di giocartelo, capisco che agiscono legalmente perchè c'è la legge dell'AAMS che gli consente di fare ste porcate, cioè di decidere senza dare spiegazioni di non accettare scommesse così dal nulla, tra l'altro si sono muniti di un assistenza tra le peggiori (non so se li scelgono str * nzi volontariamente o se li istruiscono a rispondere così, es: casualmente quando capiscono che si tratta del problema del bonus iniziano a rispondere dopo 10 anche 20 minuti, ripetendo sempre le stesse cose, non dandoti modo di spiegare, a volte non rispondono proprio più e tocca riavviare chat e lamentele annesse ecc), ma così non è possibile.
Io in particolare ho ricevuto i primi 30 di bonus,li ho vinti e li ho ritirati, ho ricevuto i primi 6 euro e dopo aver provato di tt tra partite, quote diverse, tt le combinazioni di puntata da 2 a 6 ma niente per giorni e giorni mi dava errore massimale di scommessa superato, allora avevo abbandonato le speranze viste anche le risposte dell'assistenza, poi ci sono tornato una decina di giorni dopo e di nuovo su nessuna scommessa mi faceva puntare i 6 ma finalmente, solo su qualche partita, mi ha fatto fare puntate da 2 euro, ho ricontattato l'assistenza per chiedere il rilascio degli altri 6 euro delle settimane precedenti e invece mi hanno detto che me li ero persi perchè se non consumi il bonus di una settimana non ti danno quello nuovo, quindi nonostante il problema sia stato loro in cu * o ce lo prendiamo noi, fino ad ora I PEGGIORI. -
@Darius che brutta esperienza... lo stesso è successo ad altri... bah... non capisco...
eppure il mio conto ha sempre funzionato e continua a farlo. guarda qui degli screen a caso delle mie giocate:
-
@Claudio-NinjaBet Ma le tue son tutte mechate oppure igni tanto ci hai sparato dentro qualche scommessa a casaccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet