[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@cicciobello ti dà il messaggio di superamento massimale? Se sì puoi scommettere solo 2€ alla volta...
PF
-
@cicciobello ma questi so scemi. Che bellezza, avevo già bancato....
-
@cicciobello con Sportyes così come Totosì o 888 punta sempre prima di bancare. Una volta su due non prende la scommessa...
PF
-
@cicciobello se hai bancato per i 6 e puntato solo 2 allora punta per "4" così da annullare l'effetto della bancata maggiore
-
@Claudio-NinjaBet non me lo fa fare. E neanche 3 x 2. È il caso di trovarmi due partite con la quota più bassa possibile?
-
@cicciobello 3x2€ ma su partite diverse. hai provato?
-
@Claudio-NinjaBet si, ho messo 3 partite a quota bassissima per recuperare il bonus... tutta esperienza
-
Confermo che si possono giocare più bonus derivanti da più monster cumulandoli. L'importante è raggiungere il famoso numero intero.
PF
-
mi hanno accreditato il bonus. tuttavia, nella scommessa, i 6 euro me li hanno detratti dal saldo, e il bonus continua a rimanere di 6 euro. Perchè?
-
@cicciobello prova ad aggiornare e il bonus dovrebbe scomparire. il saldo comprende anche il credito bonus con sportyes.
-
@Claudio-NinjaBet buongiorno, una domanda: i primi 66€ li gioco ecc, mentre i 6€ di bonus che mi accreditano ogni settimana devo rigiocarli puntando e bancando come sempre , ma sul calcolatore devo mantenere la modalità NORMALE o devo mettere BONUS RITORNA ?
-
@framu l'unica differenza tra NORMALE e BR è l'importo indicato in guadagna. Il resto è uguale. il guadagna di BR è calcolato come: importo puntata - guadagna normale. quindi se stai usando un bonus di 10€ e il guadagna normale è -1€, il guadagna BR sarà 10 - 1 = 9€
quindi puoi usare entrambi. usare BR inizialmente è fondamentale per capire la differenza tra il puntare soldi tuoi e puntare bonus.
-
ragazzi, vedo che nessuno lo ha chiesto ma per sicurezza chiedo io a voi dato che in chat non mi rispondono. Mi ritrovo con circa 70€ di saldo prelevabili + 6€ di bonus che mi sono appena arrivati. Mi confermate che anche SportYes prende prima l'importo bonus nelle giocate giusto?
EDIT: Mi ha preso il Bonus, quindi tutto ok
-
@Anonymous si corretto prende sempre prima il bonus!
-
l'oddsmatcher di sportYES in ninjabet non me lo trova. si può usare un altro book e poi cambiare le quote manualmente ??
grazie -
@Roberto0210 sì stiamo facendo della manutenzione sull'oddsmatcher..... puoi usare un altro book o provare a vedere le quote su juve/real che dovrebbero essere buone
-
nel mio primo intervento , prima di porre una domanda saluto tutti gli utenti( in particolare Phileas Fogg ).
mi sono iscritto da pochi giorni e sto cercando di imparare a padroneggiare la tecnica , non è facilissimo ma pian piano procedo.
non voglio disturbare il mio amico Phileas Fogg anche perché credo sia una domanda a cui dovrebbe rispondere claudio .
mi sono appena iscritto a sportyes e versato i 60€ , cerco attraverso oddsmatcher una partita su cui piazzare la scommessa di 66 € ma mi viene fuori " nessun dato trovato " .
posso scommettere direttamente dal sito sportyes e bancare su betfair senza usare oddsmacher ?grazie , barberA
-
ciao @barberA, stiamo aggiornando lo strumento per sportyes e bet365. speriamo di finire presto così da avere le quote live nuovamente. se vuoi scommettere comunque, puoi anche inserire le quote nel calcolatore direttamente. sicuramente su juve/real ci saranno buoni rating.
-
grazie per la risposta claudio.....adesso faccio ridere se ti chiedo cosa intendi "puoi anche inserire le quote nel calcolatore direttamente " ?
cosa è il calcolatore ? dove lo trovo ? -
@barberA https://www.ninjabet.it/calcolatore inserisci le quote per puntare e bancare di juve/real e vedrai quanto bancare e quanto guadagnerai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet