Mi hanno spostato di alcune ore la partita della multipla e si accavalla
-
Questo post è eliminato! -
Forse mi conviene fare una multipla con risultati opposti su un altro book?
EDIT: no in realtà non coprirei tutte le combinazioni di riultato, quindi sarebbe inutile -
@vagabondo la cosa migliorare è monitorare finchè sai se la prima è vinta o persa... anche se hanno dato un orario per la seconda magari inizia comunque dopo la fine della prima...
se si invertono (prima e seconda) invertile nel multiplicatore...
-
Edit2: in realtà sono fortunato che la seconda partita della multipla è a quota 1.1 con responsabilità di 38€, quindi potrei prenderla come una scommessa ed accettare una eventuale perdita limitata e fare già da adesso la bancata della seconda se volgio andare a dormire, che mi copre gran parte della possibile perdita.
Se azzeccassi la prima della multipla e perdessi la seconda sarebbe la situazione peggiore, avrei una perdita di 150 di puntata + 142 di bancata della prima partita -
In caso si dovessero invertire, dovrei fare il cash out dell'altra bancata e poi procedre a bancare l'altro match?
(Nel frattempo è iniziata proprio adesso, speriamo si sbrighino)Anche in caso La prima partita mi finisce quando la seconda è già iniziata, aspetto comunque la fine della prima partita e se la prendo, nella seconda banco con la quota live?
Cazzarola, nel frattempo sono al tiebreak nel primo set. Peggio non poteva dirmi, mica si sbrigano
-
@vagabondo come sta andando?
se si invertono sì, fai cash out della prima diventata seconda...se la prima è già iniziata allora conviene o bancare live la seconda però un po' rischi...
-
Va male. Primo set finito al Tie Break. Secondo set l'avversaria è in vantaggio di un break 3-1 e se vince si va al terzo set e sicuro non finisce prima che inizia l'altra.
La seconda partita è ancora programmata all'1, non sembra che la rimandano.QUali sarebbero i rischi di bancare live? Il match è G Pella Grigor Dimitrov, dove ho puntato Dimitrov a 1.1 che dovrebbe vincere facilemnte.
Il rischio è che mi si alza la quota durante il live, o ancora peggio un ritiro?
Altri rischi? -
Adesso la partita è ferma da 5 minuti, non sembra una pausa, non capisco che succede
-
@vagabondo unico rischio che si alza live... se si ritira dovrebbero annullare la scommessa...
-
Mancano 10 minuti. Aspetto qualche altro minuto, poi piazzo la bancata e se l'altra finisce diversamente faccio il cash out. Penso che soluzione migliore non ne ho
-
Son tutti fermi i risultati, mi sa che piove. Che sfigaaaa!
Mi sa che vado a letto e buonanotte al risultato -
@vagabondo sei stato proprio sfortunato...
-
Epilogo dell'evento in caso sia di aiuto ad altri. Ho bancato anche l'altro match e sono andato a dormire quando ancora neanche il primo match era finito, ed era in vantaggio il giocatore che mi avrebbe fatto perdere la Multipla e quindi non sarebbe servito bancate ---> avrei perso i soldi della bancate. Poi al mio risveglio in realtà ho visto che c'è stato un ribaltone e quindi alla fine ho bancato giustamente. Ma la cosa interessante è che al secondo match il giocatore si cui avevo scommesso che era dato a 1.1 ha perso nettamente in due set! Questo significa che se fossi andato a dormire senza bancate sicuro che tanto il secondo match lo prendevo, avrei perso 290€! Allo stesso tempo se avessi aspettato la fine della prima partita per poi bancate live alla seconda, avrei comunque perso parecchi soldi perché il mio giocatore stava perdendo! Quindi in sostanza penso di aver agito nel migliore dei modi e poi essere stato fortunato. Però questa esperienza mi ha fatto rivalutare le multiple, perché non sono proprio risk free. Basta che rimandano una partita e riesci di perdere centinaia di euro se hai la sfortuna che si accavalla con un altro match della Multipla!
-
Io su Eurobet ho perso il bonus di 20 euro sulla multipla tennis perchè uno dei due tennisti della prima partita si era ritirato per infortunio e, tra le varie postille in termini e condizioni della promozione, c'è scritto che le giocate a rimborso non valgono per l'ottenimento del bonus. Occhio ragazzi! Cmq ogni tanto un pò di fortuna non fa mai male!!! Bravo vagabondo!
-
@vagabondo direi che un torneo di tennis con tante partite è un caso particolare... questo accavallamento è ancora più particolare... col calcio se rimandano una partita difficilmente la giocano entro 72 ore (quindi rimborsano tutto) è sarà difficilissimo che la mettano allo stesso tempo dell'altra partita...
tu sei stato fortunato nella sfortuna... meglio così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet