Nuovo bonus benvenuto(?)
-
Ragazzi, io prima di conoscere ninjabet scommettevo molto su Betn1, purtroppo penso di non poterne usufruire, posso informarmi se eventualmente cancellando il conto potrei ricevere il bonus
https://www04.betn1.com/2017/03/29/welcome-sport-bonus-100-to-200e/
Comunque i termini sono questi, non sembra malaccio, a parte il rollover 12x che è abbastanza osceno.. Comunque 2400 x 95% son 2280, quindi 120 di perdita, per un guadagno complessivo di 80.. Che ne pensate?
EDIT: dimenticavo il PICCOLO PARTICOLARE che il rollover si può anche perdere :'D
E' solo un po scomodo scommettere sulle multiple, però.. -
Troppe complicazioni!
- non è AAMS
- è sfruttabile solo per il bonus da 5 euro
- rollover osceno, peggiore anche di Netbet. Scommesse da quota minima di 1.70 in multipla con rollover 12x
-
Beh.. il rollover è perdibile, no?
Mentre per il fatto che non sia AAMS? Cosa comporta? -
@Mr.-Cricket Se per sfortuna vinci una o due scommesse sul sito, sono grossi guai! Sbloccarli richiederebbe liquidità altissime (dal momento che devi giocare a quote alte) e il guadagno si assottiglierebbe troppo.
Sui siti AAMS la tassazione è alla fonte, ossia lo stato si prende una percentuale sulla vincita (la paga il book per te) e non ti chiede altro. Su questi siti no, devi dichiararli come reddito e sono delle rogne.
Se non dichiari... sono fatti tuoi (diventi evasore fiscale) -
Beh, mal che vada non rimane comunque un guadagno? Anche se effettivamente si rischierebbe di dover avere una liquidità oscena per poter bancare su Betfair.
Quindi i soldi che ho su questo conto (che ora sono 0, dopo aver scoperto ninjabet ho fatto piazza pulita ed ho smesso di scommettere) in teoria dovrei dichiararli?
-
@Mr.-Cricket Il problema di questi rollover è che sicuramente i soldi vinti saranno vincolati. Per sbloccarli devi scommettere grosse cifre e trovare gare con liquidità sufficiente su Betfair.
I soldi che hai vinto andrebbero dichiarati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet