[Sfruttabile] Eurobet - coppa libertadores - rimborso 10€
-
@superpisu si, il risultato che più conviene.
-
il mercato "passaggio del turno" non è roba Antepost giusto?
-
@superpisu "passaggio del turno" va bene
-
@Grinder ma è un mercato speciale? perché mi sono girato 15 book ma non lo trovo nei mercati normali o antepost.. forse avete voi book che non si usano abitualmente..
-
@Grinder non trovo -1.5 ma solo -1. Ma qual'è la differenza non capisco?
-
ma se dico dove sta il passaggio turno becco tanti meno o tanti piu'? : )
-
@psycho_lod ci sono tabelle su internet che spiegano ogni casistica delle asiatiche. quelle con il virgola 5 sono le più semplici in quanto o vinci o perdi. nel caso di interi come il tuo -1 subentra un terzo fattore: il rimborso. detto questo se trovi una quota -1 che ti porti profitto giocala tranquillamente. nel caso il palmeiras vinca 1-0, 2-1, 3-2, 4-3 riceverai il rimborso della giocata
-
@Grinder quello che dici tu è sempre un asiatico solo quelli rimborsano... gli handicap normali come terzo caso hanno il pareggio... giocando Palmeiras -1 in caso di 1-0 si perderebbe la bet in quanto equivale ad una X
-
@spadoni81 davo per scontato fosse asiatica, se non è asiatica allora è come dici tu
-
Allora nei book che uso io non c'è scritto asiatico ma semplicemente handicpa Palmeiras -1 Goal! Leggendo su qualche guida viene riportato che la scommessa è vinta nel caso la squadra vinca con ALMENO 2 goal di scarto cioè: 2-0, 3-0, 3-1, 4-2, ecc ecc.
Così facendo dovrei essere coperto in tutto...nel caso in cui il palmeiras vincesse con 1 goal di scarto passerebbe il Boca che mi darebbe diritto al rimborso.
Inserendo la quota dell' handicap -1 (2.88) mi da un profitto di 4,3 €Nel book è specificato che il mercato handicap NON include i tempi supplementari e rigore
-
@michele05 io ti do un più ah ah ah..a parte gli scherzi..ma almeno si può capire se è un book che viene usato spesso oppure bisogna cercare in mercati speciali, non so...ho capito che non va fatto il nome, ma così sto post diventa veramente per 4-5 persone
-
@superpisu è il motivo per cui sto insistendo sull' handicap aimè!
-
@superpisu è un book famoso e, in più, in un commento sopra hanno già praticamente dato l'indizio elementare per capirlo
-
@psycho_lod è da 50 messaggi che dicono che l'handicap non copre. Se finisce 2-0 e vanno ai supplementari ma si qualifica l'altra squadra perdi il rimborso
-
@lucass29 e perchè se c'è scritto così!:
Questa scommessa si basa sul risultato finale della partita (i termini 'risultato finale', '90 minuti' e 'tempi regolamentari' sono tutti utilizzati per definire il periodo di gioco che include i tempi di recupero ma non supplementari, rigori, ecc.) -
@KCG4 ciao caro, ok..errore mio..stavo vedendo palmeiras - santos..ecco perché non lo vedevo.. ma il passaggio del turno riguarda il palmeiras giusto? non il boca..
-
@superpisu devi coprirti puntando sul passaggio del turno del Palmeiras
-
@KCG4 ok grazie
-
quindi scusate..a prescindere dal risultato esatto.. la cosa che conta è che se passa il palmeiras eurobet ci da 10 euro di rimborso, altrimenti se non passa il palmeiras avremo il guadagno del calcolatore?
-
@superpisu l indizio è......... il logo di questo book...vive nella jungla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet