[1 - 2 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (2 giorni)
-
Raga non ho mai scommesso sul basket, quindi vi chiedo dove bancate? non trovo i mercati ne su betfair ne su betflag
-
@Andre10 Punta punta
-
A posto fatte anche le altre 5 stavolta molto più velocemente e con un solo book
1,6 di qualificante
forse con un pò di fortuna lo riduco -
@ezioauditore456 Finito pure io usandone un paio.
Se mi va male sono sotto anch'io di 1.6, sculando andrei in positivoTi sei limitato all'Esito finale?
-
@genio123 Si si solo esito finale, non trovo niente negli altri..Purtroppo ho avuto stra sfortuna stanotte e esco con -2,25..
-
Ragazzi possiamo usare i 5 euro di bonus come qualificanti per la promo di oggi?
-
@moky96
Non so, ma meglio di no. -
Ho appena fatto la mia quinta scommessa da 5€ live di oggi. Mi è però venuto un dubbio; la prima scommessa l'ho piazzata alle 00:06 su una partita iniziata però il 01/11/2018. Verrà ritenuta valida per la promo di oggi?
-
Bisogna accettare di nuovo la promo per rifarla oggi? Ho già accettato ieri
-
@InBorghese No
-
@isoldidiluca Conta quando hai piazzato la scommessa quindi vai tranquillo
-
non mi è arrivato il bonus ancora
-
@tiziano70 vai in chat, doveva arrivare al massimo alle 3 , a me è arrivato stamattina
-
è meglio accumulare i due bonus cosi da scomettere 10 euro su un colpo o è meglio giocare 5 e poi l altro 5 ?
-
@Devil13 non puoi accumulare i due bonus, perchè se fai le scommesse per le qualificanti di oggi viene preso in automatico (e ti rende non valida la qualificante che va sempre fatta a saldo reale)
-
@Davide io le go gia fatte le qualificanti, questa mattina al 1:00 sulle partite di nba
-
@Davide con saldo reale
-
@Devil13 allora è indifferente
-
@Davide an credevo che ci guadagno qualcosa in piu gioncando tutti i bonus insieme.. ok allora vedo il rating e se è buono gioco subito altrimenti aspetto gli altri 5 euro cmq grazie della risposta
-
Vi risulta che esiste lo stesso tipo di promozione sul calcio. E' possibile sfruttarla seguendo gli stessi passaggi di questa promozione sul basket?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet