[1 - 2 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (2 giorni)
-
Le partite devono esser diverse o posso fare 5 scommesse identiche per facilitarmi l’opaerazione?
-
@gallo3 devono essere diverse, fai direttamente partite diverse che è meglio
-
Raga due cose
- posso usare la stessa partita ma mercati diversi?
- Di media voi quanto tirate fuori dal basket, cioè si trovano rating sul 95 o no?
-
@ezioauditore456 Si stessa partita mercati diversi si puo' fare , di solito riesco per le 5 partite riesco a stare tra 1-2 euro di perdita quindi 3-4 di guadagno
-
@AleCoro Quindi 6 euro di guadagno in due giorni? Buonissimo
-
@ezioauditore456 si con punta-punta , mi apro unibet,bwin,bet365 e cerco le quote migliori
-
@AleCoro Altri book? Ahah devo ancora aprirli tutti quei tre ahah
-
@ezioauditore456 betfair , sisal , better
-
@AleCoro Ok ottimo!
-
Salve a tutti,
Premendo su Partecipa, il sito mi dice "Spiacenti, non puoi partecipare a questa promozione.", nonostante io sia già iscritto e con i documenti approvati... è normale? -
@Wilaroth Devi avere 1 giorno di attività, è successo anche a me
-
Ragazzi, il mercato "Risultato dopo 2° quarto LIVE" su WH indica, ad esempio, il mercato 2° Quarto su Unibet?
Non mi è chiarissima sta cosa, thanks -
Si vabbè ho capito che il basket live è un suicidio
-
@ezioauditore456 Non dirlo a me
-
@genio123 Le quote vanno su giù in tondo in cerchio, altrochè 4 euro garantiti, se me ne esco con 2 euro va bene
-
@ezioauditore456 Sto cercando di capire i mercati perchè ci sono quote veramente strane che non mi tornano.
Per il resto, visto che le fanno vedere, conviene puntare durante i timeout o nella pausa tra un quarto e un altro (o ancora, durante la fine del primo tempo) -
@genio123 Si si guarda ho provato alla fine del primo quarto ma sono quote pietose, dai testa a testa ci cavi fuori nulla, gli altri mercati sono tutti standard e sono al massimo rating 85
boh -
@ezioauditore456 Eh sì gli standard sì, alla fine andrò a parare lì per le altre (il pari dispari fine partita lo tolgono a inizio match)
-
Ma esito finale Live su WH sarebbe il testa a testa di Sisal ad esempio?
-
@Ninjaboy7-7 Di regola sì, occhio che su WH ci sono i supplementari inclusi, non so come si comporti Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet