[1 - 2 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (2 giorni)
-
Salve a tutti,
Premendo su Partecipa, il sito mi dice "Spiacenti, non puoi partecipare a questa promozione.", nonostante io sia già iscritto e con i documenti approvati... è normale? -
@Wilaroth Devi avere 1 giorno di attività, è successo anche a me
-
Ragazzi, il mercato "Risultato dopo 2° quarto LIVE" su WH indica, ad esempio, il mercato 2° Quarto su Unibet?
Non mi è chiarissima sta cosa, thanks -
Si vabbè ho capito che il basket live è un suicidio
-
@ezioauditore456 Non dirlo a me
-
@genio123 Le quote vanno su giù in tondo in cerchio, altrochè 4 euro garantiti, se me ne esco con 2 euro va bene
-
@ezioauditore456 Sto cercando di capire i mercati perchè ci sono quote veramente strane che non mi tornano.
Per il resto, visto che le fanno vedere, conviene puntare durante i timeout o nella pausa tra un quarto e un altro (o ancora, durante la fine del primo tempo) -
@genio123 Si si guarda ho provato alla fine del primo quarto ma sono quote pietose, dai testa a testa ci cavi fuori nulla, gli altri mercati sono tutti standard e sono al massimo rating 85
boh -
@ezioauditore456 Eh sì gli standard sì, alla fine andrò a parare lì per le altre (il pari dispari fine partita lo tolgono a inizio match)
-
Ma esito finale Live su WH sarebbe il testa a testa di Sisal ad esempio?
-
@Ninjaboy7-7 Di regola sì, occhio che su WH ci sono i supplementari inclusi, non so come si comporti Sisal
-
@ezioauditore456 capisco... quindi domani sera potrò farle?
-
@genio123
Su Sisal c'è scritto, sotto alla scommessa testa a testa risultato, in piccolo: min-max 1-30 -
@Ninjaboy7-7 Corrisponde semplicemente al numero minimo e massimo consentito per quella giocata, nel senso che lo puoi giocare in singola o in multipla con massimo 30 eventi
-
@genio123
Grazie, ho letto il regolamento di Sisal e comprende i supplementari -
@Ninjaboy7-7 Ottimo, se trovi quote buone dacci dentro!
(consiglio anche di buttare un occhio sullo sportbook dell'exchange sui T/T + Handicap) -
@genio123
Una domanda: ma se il dutcher mi segnala una perdita oppure un guadagno, non è una surebet, giusto?
Perchè avrei solo il 50% di possibilità di avere un guadagno. -
@Ninjaboy7-7 No perchè non è "sure" che si verifichi in entrambi i casi, infatti avrai una percentuale sopra e una sotto il 100%
-
salve, non ho mai fatto punta e banca sul basket, ma dove vado a cercare le partite migliori, considerato che sul oddsmatcher non ci sono?
-
@ezioauditore456 ciao scusa per trovare le partite con rating alto come si fa ,ce un oddsmatcher per il basket?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet