[1 - 2 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (2 giorni)
-
Si vabbè ho capito che il basket live è un suicidio
-
@ezioauditore456 Non dirlo a me
-
@genio123 Le quote vanno su giù in tondo in cerchio, altrochè 4 euro garantiti, se me ne esco con 2 euro va bene
-
@ezioauditore456 Sto cercando di capire i mercati perchè ci sono quote veramente strane che non mi tornano.
Per il resto, visto che le fanno vedere, conviene puntare durante i timeout o nella pausa tra un quarto e un altro (o ancora, durante la fine del primo tempo) -
@genio123 Si si guarda ho provato alla fine del primo quarto ma sono quote pietose, dai testa a testa ci cavi fuori nulla, gli altri mercati sono tutti standard e sono al massimo rating 85
boh -
@ezioauditore456 Eh sì gli standard sì, alla fine andrò a parare lì per le altre (il pari dispari fine partita lo tolgono a inizio match)
-
Ma esito finale Live su WH sarebbe il testa a testa di Sisal ad esempio?
-
@Ninjaboy7-7 Di regola sì, occhio che su WH ci sono i supplementari inclusi, non so come si comporti Sisal
-
@ezioauditore456 capisco... quindi domani sera potrò farle?
-
@genio123
Su Sisal c'è scritto, sotto alla scommessa testa a testa risultato, in piccolo: min-max 1-30 -
@Ninjaboy7-7 Corrisponde semplicemente al numero minimo e massimo consentito per quella giocata, nel senso che lo puoi giocare in singola o in multipla con massimo 30 eventi
-
@genio123
Grazie, ho letto il regolamento di Sisal e comprende i supplementari -
@Ninjaboy7-7 Ottimo, se trovi quote buone dacci dentro!
(consiglio anche di buttare un occhio sullo sportbook dell'exchange sui T/T + Handicap) -
@genio123
Una domanda: ma se il dutcher mi segnala una perdita oppure un guadagno, non è una surebet, giusto?
Perchè avrei solo il 50% di possibilità di avere un guadagno. -
@Ninjaboy7-7 No perchè non è "sure" che si verifichi in entrambi i casi, infatti avrai una percentuale sopra e una sotto il 100%
-
salve, non ho mai fatto punta e banca sul basket, ma dove vado a cercare le partite migliori, considerato che sul oddsmatcher non ci sono?
-
@ezioauditore456 ciao scusa per trovare le partite con rating alto come si fa ,ce un oddsmatcher per il basket?grazie
-
No. Devi cercare tu i mercati più profittevoli
-
Ieri notte mi sono appisolato. quindi mi tocca saltare, nel calendario ci sono 4 partite di eurolega, il resto sono partite del menga attira ninja
-
@Cobra-Kai Io ne ho fatti due ieri sera, oggi userò l'Eurolega ma onestamente anche partite sconosciute, non penso che WH possa dirti qualcosa se non ci sono partite di basket da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet