Guadagni di Ottobre 2018
-
Chiudo con quasi 300€, no surebet, no roulette.... Il mio primo anno circa 6700€....... c'è ancora tanto da imparare e studiare. Grazie ninjabet e community
-
Il mio primo mese mi ha fruttato quasi €200 (non contando circa 100 che devono ancora arrivarmi), considerando però che ho iniziato il 10 ottobre, all'inizio non scommettevo ogni giorno, ho sfruttato una piccolissima parte delle offerte di benvenuto e soprattutto sono partito con un budget di €30!!! Dal prossimo mese però si inizia a fare sul serio, ora che ho capito meglio il sistema.
-
+576 euro
soddisfattissimo perchè sono 150 dalla benvenuto SNAI (seconda parte + rollover finale), ma il resto solo ricorrenti: nessuna esclusiva, nessuna surebet, nessuna maggiorata, nessun magheggio, nessuna sculata alle slot! -
Ciao a tutti, chiudo il mese di ottobre a +532.64€ dei quali 60€ in attesa ma già inseriti perché sbloccati nel mese.
Devo ringraziare il forum perché senza di voi non sarei mai riuscito a sfruttare la maggior parte delle promo e ovviamente ringraziare Ninjabet
Buon Mese di Novembre a tutti, il mio parte con un ponte in ferie quindi di poco MB.
-
@Phileas-Fogg sempre piacevole leggerla, sir
-
@rexmind1 infatti nn é facile fare le surebet e dipende molto dal tuo profilo utente sui vari book. I rigori nn li faccio e faccio sure solo max 103-104%. E cmq ti ripeto solo di sisal vip ho fatto più do 500 a ottobre ovvero metà dei miei guadagni (nn é così generoso sempre sisal ma spesso capita tra classifiche vip e offerte varie)
-
@TheHawk se posso chiedere, i volumi di gioco richiesti per entrare e restare in Sisal VIP li raggiungi facendo parecchie sure o quasi sure? Grazie!
-
@DavidOz grazie della esaustiva risposta.......quindi il forum a cosa servirebbe se posso andare su google? Pross8ma volta farò così......
-
Euro 121,31.
Benvenuto di Betaland e [censored] e alcune ricorrenti standard di William Hill e Betfair. -
@homer75 forse non è stato il massimo della cortesia, però è vero che chi cerca trova
-
@homer75 ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
@DavidOz grazie della esaustiva risposta.......quindi il forum a cosa servirebbe se posso andare su google? Pross8ma volta farò così......
Caro Homer il forum però non lo usi. Visto che la tua domanda è stata posta già migliaia di volte.
-
@Nio quasi solo sure poi ogni tanto faccio qualche doppia così x il gusto di farle (poca roba) ma nn penso servano per mantenere lo status vip
-
@homer75 per porre quella domanda significa proprio che non leggi il forum, quindi google è una buona alternativa.
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
È pure fissato in alto nella nella sezione “
Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive” -
@lucass29 Snai, se riesci a farci 200-300 euro ritieni fortunato, io lo sto facendo e tanti giorni se ti va bene ci tiri fuori quei 2-3 euro.
-
@AsterAsterix beh si dopo quello che è successo l'assistenza me lo ha fatto mettere subito
-
Questo post è eliminato! -
@D3stroyah sono del tuo stesso parere! a settembre ho fatto solo ricorrenti (ho cercato di farle tutte escluso wh dove sono limitato e quelle dei book dove non sono ancora iscritto) e ho fatto 180 circa.
-
@Anonymous Scusate non avevo letto bene. Ho iniziato il 9 ottobre a fare MatchedBetting e sono arrivato ad oggi con un attivo di 548€ di cui 100€ circa di offerte esclusive di eurobet e will hill, il resto con le benvenuto. Sono partito con circa 280€
-
questo mese chiudo con un positivo di 250 E circa, senza contare circa 40000 sisal points accumulati e un grave errore su una surebet che mi e' costato 160 euro.
per chi fosse meno esperto: per fare soldi con ninjabet occorrono 3 punti fondamentali, ovvero FONDI($), TEMPO e ACUME.
vi faccio un esempio: se vi applicate e siete intelligenti, ma avete un budget di 500 euro, difficilmente farete piu' di 150 euro in un mese.
personalmente ho un budget di circa 2250 euro attualmente, l'errore effettuato mi porta ad essere autocritico e dire di non aver agito con acume, inoltre ho usato poco tempo questo mese per ninjabet (non piu' di 30 ore in tutto): risultato: un magro +250.detto cio' questi 250 euro alzano cmq il budget e mi permetteranno a novembre di avere piu- cash disponibile per surebet- ricorrenti- esclusive - benvenuto.
e' fondamentale ragionare nell-ottica di alzare il budget: se parto con 2000 e faccio 300 al mese per 6 mesi, dopo questo tempo avro 4000 euro circa, e con un budget doppio a parita- di tempo lavorato si puo' realizzare il doppio, ovvero 600-800 euro. e cosi via ad aumentare, quando avro- 10000 potro' fare circa 1200-1500 ecc. -
383,57 € guadagnati ad ottobre con ben 218 giocate (record in un anno di MB) !
Questo mese ho abbandonato le benvenuto e mi sono concentrato su ricorrenti ed esclusive con accenni di sure bet subito pizzicati dai book che mi hanno limitato...devo dire di essere soddisfatto ma voglio affinare il metodo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet