Guadagni di Ottobre 2018
-
@lucass29 Snai, se riesci a farci 200-300 euro ritieni fortunato, io lo sto facendo e tanti giorni se ti va bene ci tiri fuori quei 2-3 euro.
-
@AsterAsterix beh si dopo quello che è successo l'assistenza me lo ha fatto mettere subito
-
Questo post è eliminato! -
@D3stroyah sono del tuo stesso parere! a settembre ho fatto solo ricorrenti (ho cercato di farle tutte escluso wh dove sono limitato e quelle dei book dove non sono ancora iscritto) e ho fatto 180 circa.
-
@Anonymous Scusate non avevo letto bene. Ho iniziato il 9 ottobre a fare MatchedBetting e sono arrivato ad oggi con un attivo di 548€ di cui 100€ circa di offerte esclusive di eurobet e will hill, il resto con le benvenuto. Sono partito con circa 280€
-
questo mese chiudo con un positivo di 250 E circa, senza contare circa 40000 sisal points accumulati e un grave errore su una surebet che mi e' costato 160 euro.
per chi fosse meno esperto: per fare soldi con ninjabet occorrono 3 punti fondamentali, ovvero FONDI($), TEMPO e ACUME.
vi faccio un esempio: se vi applicate e siete intelligenti, ma avete un budget di 500 euro, difficilmente farete piu' di 150 euro in un mese.
personalmente ho un budget di circa 2250 euro attualmente, l'errore effettuato mi porta ad essere autocritico e dire di non aver agito con acume, inoltre ho usato poco tempo questo mese per ninjabet (non piu' di 30 ore in tutto): risultato: un magro +250.detto cio' questi 250 euro alzano cmq il budget e mi permetteranno a novembre di avere piu- cash disponibile per surebet- ricorrenti- esclusive - benvenuto.
e' fondamentale ragionare nell-ottica di alzare il budget: se parto con 2000 e faccio 300 al mese per 6 mesi, dopo questo tempo avro 4000 euro circa, e con un budget doppio a parita- di tempo lavorato si puo' realizzare il doppio, ovvero 600-800 euro. e cosi via ad aumentare, quando avro- 10000 potro' fare circa 1200-1500 ecc. -
383,57 € guadagnati ad ottobre con ben 218 giocate (record in un anno di MB) !
Questo mese ho abbandonato le benvenuto e mi sono concentrato su ricorrenti ed esclusive con accenni di sure bet subito pizzicati dai book che mi hanno limitato...devo dire di essere soddisfatto ma voglio affinare il metodo...
-
@lordcasco perdonami, non voglio metter in dubbio la tua parola. Prendi la mia domanda come una richiesta al fine di migliorare il mio mb
premesso ciò, vorrei capire come sei arrivato a questa cifra con solo le ricorrenti (e 40€ in meno per degli errori) quando, andando a sommare il guadagno massimo totale di tutte le ricorrenti "che passa ninjabet" in questo mese si arriva malapena a 200€ comprese alcune sculate alle slot! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: com'è possibile che hai fatto il doppio?! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
lo scorso mese ho rinunciato alle benvenuto per capire quanto potessi fare e se varrà la pena continuare non appena esaurite le benvenuto appunto; non ho superato i 200 comprese le esclusive e le segnalazioni nel club!
-
@sammydee88 preciso che nel 2018 sono vicino a quota 3000 (mi sono pagato abbondantemente il mutuo) e quota 4000 € superata dal mio inizio di MB
-
Chiudo il terzo mese da Ninja con un +500,41€
Un paio di benvenuto, alcune ricorrenti ed esclusive. Questo mese non ho dedicato molto tempo a questa attività, pertanto posso ritenermi soddisfatto!Sempre un grande grazie allo staff, per il costante supporto.
-
@sine-nomine com'è possibile? segui correttamente le istruzioni? sto facendo anch'io la benvenuto snai e ogni giorno incasso tra 5/6.90€ mai sceso sotto i 5€.
-
Questo post è eliminato! -
650 giusti giusti
-
@LEOMORAS 5 zeri / 2
-
@TheHawk ci sono guide libri ecc sul trading exange??
-
Chiudo questo mese con +471€. Molto meno del mese scorso causa mancanza di tempo ed un errore da 100€, ma comunque non si butta via nulla
-
@TheHawk trading exchange cosa intendi?
-
@Phileas-Fogg A questo punto mi vedo costretto a darle del Lei, visto che lei lo fa con me. Dunque volevo chiederLe, vale la pena iniziare Eurobet ora? L'ho sempre evitato come la peste poichè si narra di mille limitazioni. Grazie di tutto !
-
Primo mese intero da Ninja e chiudo con un, per me ottimo, 517 di guadagno,frutto di ricorrenti e alcune benvenuto, a cui va ad agiungersi una sculata tremenda alle slot di GD di 516 euro per un totale di +1033 euro. Non mi lamento sicuro xD ma devo approfondire delle cose, tipo le surebet sui rigori e simili
-
@cinghialeansioso @vanker nn mi dilungo con le spiegazioni x 2 motivi... 1 qui si parla solo di MB e il trading nn ne fa parte, secondo nn si possono inserire link esterni.. Se cercate su Google trovate tutto ma tenete in conto che è una pratica rischiosa. Questo mese ci ho fatto circa 100 euro ma ad agosto ad esempio ci ho perso 80 euro... Quindi a vostro rischio e pericolo... Sicuramente col tempo si diventa più bravi ma a diff del MB si possono perdere anche dei bei soldi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet