Guadagni di Ottobre 2018
-
Questo mese 352,83 ed è il mese in cui sono andato meglio. Solo ricorrenti e non ho finito le benevenuto!
Spero di fare meglio anche perche è il 10° mese... sbaglio qualcosa perchè ci sono molti che fanno guadagni più alti dei miei e sono iscritti da meno tempo di me!
Speriamo di migliorare! -
@lorenzo94 questo mese oscuro i miei guadagni, sarà per la prossima
-
@robvas meglio che tu non lo sappia
-
Mi fermo a 210€, contento di questo malloppo.. ma dopo mesi e mesi, dove leggo e spulcio ovunque in questo forum.. non capisco ancora come facciate a fare numeri così elevati.. qualche consiglio? (Faccio le ricorrenti anche da 1/2€)
-
Eccomi all'appello, tra una miriade di esami di ottobre ritaglio sempre lo spazio per il mio adorato MB. Chiudo con 430 euro, con 283 euro di surebet, dati da un erroraccio di quota che mi ha fatto stralimitare su betstars, 103 di esclusive e 50 euro di ricorrenti. Soddisfattissimo perchè riesco a alzare queste cifre senza benvenuto "Aspetto quella di Stanley che si rinnovi". Per il resto buon MB a tutti
-
Niente
Nel thread di settembre il Ninja Cobra Kai aveva promesso 700 euro di guadagninon mi sono nemmeno avvicinato
Vado a fare Seppuku e poi torno
-
281,97€ tra ricorrenti, esclusive, live e benvenuto; 20€ bonus da giocare e una multipla che dovrebbe fruttarmi 16€ circa. dedicando circa 20/30 minuti (e anche meno) non tutti i giorni, sono soddisfatto per questo mese! non faccio sure per timore di essere limitato anche se visti i guadagni altrui, sono sempre più tentato a cominciare...
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, questo il bilancio del mio primo mese con il matched betting:
- saldo al 31/10 405€
- soldi persi: non ho sfruttato il bonus benvenuto william hill e una topica tremenda con unibet: totale 200€
-soldi investiti: 20€ abbonamento ninjabet (è come i ferri del mestiere, senza non lavori)
Comunque malgrado gli sbagli non mi lamento, considerato che provengo dal mondo del trading sul forex e un giorno guadagnavi e l'altro azzeravi il conto, era molto frustrante e deprimente. Questo è un'altro mondo e quindi sono molto contento così e in futuro cercherò di evitare grossi errori. Devo ancora aprire dei conti con molti bookmakers e cerco di imparare bene tutte le finezze del "mestiere". Poi ho sempre pensato che i figli della fretta nascono ciechi e chi va sano va lontano.
-
@KroMaster Considera le sure, magheggi vari sulle piattaforme casinò, bug Sisal (e GD), maggiorate(ad esempio io le sfrutto poco, invece vedo che ci fanno i soldi), programmi vip, priority club....
-
@nucleo dove li cerchi gli arbitraggi su betrally?
-
Chiedo scusa ma le ricorrenti ed esclusive sono quelle indicate su Telegram o anche altre?
Le faccio diciamo tutte tranne basket e tennis ma nn arrivo a questi volumi. -
Chiuso ottobre a buoni 520€ con la sola benvenuto di [censored], il resto solo sure e ricorrenti.
Nota: regalino da [censored] che mi ha bonificato 2 volte il prelievo da 86€, peccato non fosse stato più alto l'importo hahahahha
-
Ciao,
questo mese chiudo a 894,29 euro, prevalentemente benvenuto, qualche esclusiva e un paio di ricorrenti.
Potevo chiudere a oltre 900 ma ho perso 10 euro causa restrizione conto 888, effettuo la puntata con riserva di accettazione da parte di 888, eseguo la bancata... e il bookmakers mi rifiuta la puntata!
Successivamente annullo parzialmente la bancata con una puntata sfilandomi con 10 euro di perdita... -
Chiudo il mio terzo mese di mb con + 345. Solo con ricorrenti e altre strategie che si condividono nel club , 1 benvenuto goldbet e 0 sculate , sono soddisfatto del risultato ma vorrei capire come fare numeri alti
-
Scusate ma qui tutti parlano di surebet, ma come le trovate? Usate programmi a pagamento?
-
Il primo mese si conclude con un +350€ al netto anche dell'abbonamento ninja e di 40€ circa buttati per errori e scarsa lucidità. Molti benvenuto, ma ho voluto da subito provare diverse cose, tra cui ricorrenti e surebet (pochi euro) con potenziate. Il primo mese c'è anche qualche book generoso che ti regala delle esclusive (eurobet e unibet). Molto soddisfatto, la mia iscrizione risale a metà settembre, ma le prime 3 settimane sono state di studio e nella metà di settembre ho fatto solo 7€ di profitto.
-
qualche bella quota da giocare?
-
@yiyang meglio xD
-
io sono nella mia solita media del millino e seguo a ruota yiyang xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet