Guadagni di Ottobre 2018
-
@AsterAsterix non mi sembra di averti insultato. Dici che la gente è diventata schiva, non è mica cattiveria. È che siamo (almeno) 10k. Siamo un costo esagerato per i book, che infatti limitano a più non posso. Condividere qualcosa aumenta notevolmente il rischio di limitazioni (oltre al fatto che la promo sparirà)
-
@coccinella63 è un dato di fatto che siamo un danno ma sparire di punto in bianco è deleterio per chi vorrebbe capire qualcosa in più
-
@Turok84 ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
@yiyang quindi gli oscuri perché sono troppi e per non farci sfigurare.
Giusto così, lasciare i guadagni in questo post è inutile soprattutto se sono sopra i 1000-1500€, ti portano solo rogne e noie
-
Questo post è eliminato! -
Certo che sì possono ancora fare 5-600 di ricorrenti al mese, ma è davvero dura per chi inizia oggi.
Dovete mettervi nei panni di chi parte da zero.
Qualcuno qui è da due anni che bazzica, al tempo arrivare a 600€ lo si faceva ad occhi chiusi, adesso bisogna studiare settimane se non mesi, e per chi inizia da zero e tutto fuorché semplice.
Effettivamente se le cose vanno avanti così, benvenuto a parte, bisognerà immergersi subito in un mondo di metodi roulette, promo a guadagno probabile, rimborso multipla, ecc. -
@Kaypacha ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
Effettivamente se le cose vanno avanti così, benvenuto a parte, bisognerà immergersi subito in un mondo di metodi roulette, promo a guadagno probabile, rimborso multipla, ecc.
io percio non guadagno una mazza ,perche queste non ci metto proprio mano
-
@giovy non le faccio nemmeno io molte che le capisco perfettamente, non preoccuparti.
Tecnicamente la possibilità di guadagnare ancora c'è, ma non è semplice come una volta.
Purtroppo è così, c'è chi è arrivato anni fa e ha vissuto tempi di vacche grasse, ora va così.
Non credo si tornerà più indietro, almeno non nel breve medio periodo.
Fai quello che ti senti e prendila serenamente, è così per tutti -
@Kaypacha ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
@giovy non le faccio nemmeno io molte che le capisco perfettamente, non preoccuparti.
Tecnicamente la possibilità di guadagnare ancora c'è, ma non è semplice come una volta.azz allora non ho speranze , io credevo che andando avanti cominciavo a capirci dippiu' :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ho quasi finito tutte le benvenuto e stavo un po' guardando il trading sportivo ,cosa molto interessante , ho visto video di gente che in pochi minuti fa 1000 euro , io con la speranza di emulare , ho provato varie volte il mio obbiettivo era fare anche solo 5 euro al giorno ,ma sono sfigtissimi e vado sempre a perdere , anche ieri ho perso altri 20 euro , l'altro ieri circa 70 euro o sara' che sbaglio a scegliere la partite ,bho!! -
@giovy attenta con il trading, ci si fa male... la strategia migliore non te la pubblica nessuno [censored], devi trovarla tu dopo tanto studio, e soprattutto conoscere le squadre, cercare di recuperare il tuo capitale x altre vie se no va come avevi prognosticato.. qui video che trovi ,sono bdc, se gli va bene la pubblicano su [censored], ma se va male mica la caricano.. se fai caso tutti i video sono tutti positivi...
Se vuoi provare, vai a piccoli importi tipo 2 euro o 50 centesimi, non buttarti a 70 euro o 20... -
@giovy ha ragione @kiky27 fai molta, molta , molta attenzione
Si và nel campo minato delle scommesse....
Indubbiamente è interessante, ma la difficoltà e il rischio sono elevati. Vista la rapidità del cambio di quote ci avviciniamo alle opzioni binarie, che alla fin fine non sono altro che scommesse mascherate da trading -
@Paperoga82 le opzioni binarie erano truffa legalizzata... meno male che le hanno vietate...
Il trading sportivo è diverso... -
@kiky27 non molto
se osservi bene le quote, senza fare nulla, magari confrontandole con quelle di un paio di book, ti renderai conto che in determinati momenti ci sono dei picchi e degli scostamenti importanti e ingiustificati. Mera speculazione.Comunque il mio era un esempio per descrivere il rischio, il trading sulle azioni o sulle valute, a confronto di quello sportivo, sono lenti. Per avere scostamenti rapidi come sul tennis live servono proprio le opzioni binarie
-
@Paperoga82 hai ragione... certe quote hanno degli sbalzi senza motivo....però se hai notato su altri tipi di mercato invece sono più o meno stabili...cmq è bello ma troppo rischioso x i miei gusti.. ci vuole troppo sangue freddo, e io sono ansiosa di natura
-
@kiky27 In realtà esiste una metodologia nel trading sportivo per avere al 90% dei casi un positivo
Consiste in:
1)Seguire le notizie sportive infortuni/malesseri etc
2)Se qualche titolare o ancora meglio qualche attaccante non si sente bene/si infortuna le quote si alzeranno drasticamente
3)Trovare subito i book che quotano lentamente e ci mettono un po' ad aggiornare, di solito book minori o un book famoso che conosciamoCi vuole parecchio tempo e fortuna nel trovare certe occasioni ma se ci punti 1000/2000€ sopra e hai un bel roi perché no
Questo discorso vale MOLTO DI PIÙ nel tennis, dove influisce tantissimo sulle quote anche un solo muscolo intorpidito
-
@Mike000 preferisco il MB scusa ma con 4 figli , 1 marito e 2 cani, fidati che ho un bel da fare, contando che di giorno faccio qualche ricorrente così è di notte imparo un Po di tennis live (senza successo x altro, tranne un 105%)... Non avrei tempo a guardarmi tutte queste cose
Cmq grazie lo stesso x il consiglio -
@Mike000 però sul tennis live devi anche seguire la partita, e non in streaming ma in diretta tv. Ad ogni modo il mio discorso era riferito a fare trading sull'exchange, perchè probabilmente sbagliando, era quello che avevo inteso avesse fatto nei giorni scorsi @giovy
In compenso mi farebbe molto comodo sapere quale sarebbe il book famoso...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kiky27 ecco ma per imparare il tennis live cosa serve? no perchè io nn ne capisco mezza..
-
il trading è molto interessante, mi ci sto avvicinando. ma servono freddezza, metodo e conoscenza approfondita del mercato. io sto provando qualche strategia ma vado a 2 euro per volta..nulla da farsi male..
-
@Mike000 ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
@kiky27 In realtà esiste una metodologia nel trading sportivo per avere al 90% dei casi un positivo
Consiste in:
1)Seguire le notizie sportive infortuni/malesseri etc
2)Se qualche titolare o ancora meglio qualche attaccante non si sente bene/si infortuna le quote si alzeranno drasticamente
3)Trovare subito i book che quotano lentamente e ci mettono un po' ad aggiornare, di solito book minori o un book famoso che conosciamoCi vuole parecchio tempo e fortuna nel trovare certe occasioni ma se ci punti 1000/2000€ sopra e hai un bel roi perché no
Questo discorso vale MOLTO DI PIÙ nel tennis, dove influisce tantissimo sulle quote anche un solo muscolo intorpidito
grazie @Mike000 , non credevo che facessi pure trading , ero convinto che ti dedicavi piu alle slot , si conosco bene il book famoso ,ma tutte le volte che ci vado a dare un occhio non ho mai notato questi ritardi , anzi a volte ha quote piu basse rispetto agli altri , io pultroppo ( e qui mi mangio le mani) ho avuto la fortuna di ricevere le informazioni preziose ,ma non riesco a ''concretizzare nulla'' ho tutta la giornata libera , il lavoro è raro e occasinale , quindi vorrei dedicarmi e specializzarmi in questo campo , ma cavolo so' mesi che non ci riesco , sara' che i vecchi dicevano che quando si inizia un attivita bisogna prima rimetterci qualche soldo , eheheheh
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet