Guadagni di Ottobre 2018
-
Chiudo a 420 Euro, ma ho ancora bonus da sbloccare. Quindi sto sui 460 Euro di sole ricorrenti.
Ho ricevuto qualche esclusiva, ma Sisal mi ha cagato poco, troppo poco.
Cmq sono soddisfatto essendo il primo mese serio dalla fine dei mondiali.
Continuerò a studiare e cercare di imparare dai più bravi per cercare di arrivare ai 500 Euro dal mese prossimo. -
@JPinkman fantastico! Posso chiederti maggiori dettagli sulle surebet rigori?! Come hai agito?
-
Dai, che qualcuno tiri fuori i guadagni grossi, ché senza il tizio "a me non la si fa!" non è lo stesso
-
@fabri90bet mi son spiegato male..intendevo di benvenuto solo quella, resto esclusive è ricorrenti
-
@vanker ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
Scusate ma qui tutti parlano di surebet, ma come le trovate? Usate programmi a pagamento?
è qualcosa di mistico e kunfuico che solo i saggi o possessori di terzo occhio possono trovare
no beh, scherzo. basta cercare nel forum e troverai le informazioni che cerchi -
Ragazzi ma il metodo roulette in cosa consiste?
-
@Geniodellam1 confronto a mano le quote dei book, con un po' di esperienza cominci a capire quali book sono i più vantaggiosi e guardo solo quelli
-
Il mio profit tracker segna +395,72€.
Mi ero prefissato 500€ di guadagno, ma ho passato gran parte dell'inizio mese a leggere il forum, cercando di spulciare qualcosa di utile. Mi "accontento" dei 400€ raggiunti.Principalmente ringrazio zio Willie Collina, Sisal (VIPPE, ma senza le zucche mannaggia a loro) e Bet365. Da questo mese si dà di gas con Unibet (che ho sempre sfruttato poco, per qualche arcano motivo) ed Eurobet.
Niente benvenuto, solo ricorrenti ed esclusive.
Non so se riuscirò mai a fare delle surebet, non riesco veramente a trovarle anche perché lo sport é un mondo a me molto lontano.Chiudo comunque il primo anno e un po' da ninja a +5046,45€.
Spero che novembre sia per me il mese della svolta, VIPpatemi tutti!!
-
@the-electric-one
Ti ringrazio davvero, davvero tanto! Mi hai dato una grossa mano.
Orientativamente io ho fatto solo quelle di WH ed UniBet, ed, occasionalmente Bwin perché non trovo mai quote profittevoli.
Agli altri non sono ancora iscritto, spero di migliorare a novembre!
Il prossimo step sarà Intralot!
Grazie ancora! -
Chiudo il mese in linea con i guadagni dello scorso a +638 frutto di esclusive (qualcuna), ricorrenti (tante) e tempo dedicato (molto). Niente surebet o metodi casinò vari.
I book che mi hanno dato maggiori soddisfazioni sono stati:- Betrally +190 (bonus deposito e ricorrenti)
- Unibet +110 (ricorrenti live e puntate potenziate)
- Bet365 +65 (esclusive live champion's)
- Innominabile +60 (esclusive e club scommesse)
- Go4Bet +50 (promo cashback)
- Sisal +35 (classiche promo a rimborso)
- Eurobet +30 (quote maggiorate e priority)
- GD +20 (giri gratis)
Il resto spiccioli da Betclic, Betfair, Betflag, Betstars, Better, Bwin, Intralot, Snai e una minuscola sure su William Hill
-
Tornando seri, mese buono, perchè a 429 € di guadagno non sputo sopra anzi, ma continua il trend negativo
Ad agosto avevo guadagnato di più, idem a settembrein più questo mese ho iniziato la benvenuto di Intralot che mi ha portato circa 70 euro
Comunque dicevamo
Incasso 429 euro
di cui
-
Benvenuto ed esclusive 206,44 €
un grazie a Sisal e a Bet365 che sono state generose in tal senso -
23,99 € di giri gratis Giocodigitale a fronte di ricariche per circa 100 euro
il resto benvenuto, un grazie ad Unibet che è quella più generosa
Seguono Betfair, Betstars e WH con qualche briciolaHo anche 33.000 sisal points, quindi al cambio attuale una 60ina di euro da convertire, un rimborso da 30 euro per la multipla unibet e una freebet da 5 euro da giocare su GD
Ho fatto errori per 14.76 €, succede, dovrò stare più attento
(nei guadagni andrebbero aggiunti i 15 euro di abbonamento ninjabet)Grazie a @bet-luca che mi permette di giocare le multiple con il suo tool
un grazie al mio motivatore personale @brick17 che mi stimola ad andare avanti con il tennis live
@Leonico , @kiky27 , @loopsa perchè sono un marpione, no scherzo, sono sempre gentili, simpatiche ed aiuto
metto anche ninja @ezioauditore456 , @il-Banchiere , @alles1997 , @Ajnin e tanti altri per due motivi 1) per evitare di essere considerato un marpione 2) perchè siamo una grande famiglia di ninja ed aiutandoci riusciamo sempre a centrare l'obiettivo ovvero:punire i bookmakers!
-
-
Sto mese 449, aggiungendo che ho guadagnato da diversi errori e dimenticanze sulle bancate.
Esistono 3d su come si fa a guadagnare sulle sure bet e sui casinò, perchè dai vostri guadagni si capisce che non ho fatto nulla in quei settori . -
@JPinkman se posso, chiedo a te che sei uno dei Maestri: sono book "famosi" o ti avvali anche di PoggibonsiBet, BetPiovedisacco et similia?
-
Ciao ma io devo ancora capire cosa sono le surebet sui rigori?
-
@Bat66 si, ma ci sono alre non indicate, tipo quelle di Eurobet o se guadagni punti con Sisal, multiple Eurobet...
-
@homer75 oltre al forum hanno inventato Google dove puoi ricercare cose...
-
Terzo mese +400€, pochi errori e tanta esperienza, inoltre ho potuto fare un upgrade della liquidità con cui poter affrontare adesso le benvenuto più rognose
-
Ciao a tutti, chiudo il mio primo mese con +295 euro. Praticamente solo benvenuto (un paio in corso). Impegno un'ora in media al giorno..devo imparare tutto ancora dalle ricorrenti a come si scova un arbitraggio passando per le maggiorate e le esclusive. Sembra tutto facile ma in realtà ci vanno impegno, costanza e arguzia. Nel mio caso ancora più difficile perchè non mi accettano iscrizione a betfair (problema software mai risolto da loro) pertanto mi devo adattare a betflag (va bene ma rispetto a betfair meno liquido e con opzioni limitate). Grazie a tutti per la disponibilità.
-
Buongiorno Messeri,
chiudo il mio mese a +580 € - che sarebbero potuti essere + 605€ - a causa di due errori.
Il tutto deriva da sole offerte ricorrenti, esclusive e qualche surebet con le quali ho cominciato a profilare correttamente i miei conti. Nessuna benvenuto o colpo di fortuna al Casinò.
Non sono guadagni da SuperNinja; esimi colleghi "del piano superiore" guadagnano meritatamente quattro o cinque volte in più, confesso di invidiarli e stimarli.
Ma reputo comunque corretto postare i miei guadagni per "sollevarvi" e dimostrare che non sono le etichette o la sezione mirabolante dei +1000 upvote a fare di un utente del forum un Ninja "super" bensì la capillarità nella lettura del forum, la capacità, il tempo e le disponibilità; oltre che la correttezza e la gentilezza che però non portano guadagni (reali).
Il mio obiettivo per i mesi futuri è quello di minimizzare le perdite, ottimizzare i rating e cercare di arrivare ad un obiettivo concreto di circa +700€ di guadagni che mi dovrebbero permettere a breve di compensare il mutuo che dovrei andare presto a sottoscrivere per l'acquisto della nuova "Magione Fogg".
Quindi buoni guadagni a tutti per il mese di Novembre, ponetevi obiettivi e godetevi la vita; con un pc o con uno smartphone non si esce a cena, non si beve del whisky od una birra, non si va al cinema e non si fanno quattro risate come con un compagno o una fidanzata.
Good luck my friends.
-
+287, sono in continuo peggioramento...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet