[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@pensabeneandrea sì puoi farlo
-
Quanto tempo ci mettono a convalidare il conto?
-
@Quinto85 2-3 giorni di solito
-
Ciao a tutti, sto giocando il bonus da 20 € Stanleybet (appena giocato in realtà), ma non mi torna questa schermata...che ne dite voi? 20 * 6 = 120, non 100...
-
Salve, Se prelevo la scommessa gia vinta con credito reale, c'è il rischio che mi tolgano il bonus che ho gia scommesso ma che è ancora in gioco?
-
@Zhermous nessun problema, puoi prelevare senza problemi
-
@betnewbie visto che stai giocando una freebet è normale che ti dia 100 e non 120, se vinci una scommessa piazzata con una freebet ti viene pagato solo la vincita netta, quindi si tengono il valore della puntata, quindi 20 x 6 -20=100
-
@Chomp96 Grande grazie mi mancava un passaggio!
-
A me hanno convalidato documenti dopo un'ora e dato bonus dopo 5 minuti
-
Salve a tutti. Ho appena depositato 100 euro con il codice SPORT20 ma il bonus non mi è stato accreditato; cosa faccio? Magari prima devo scommettere i 100 euro e poi mi danno il bonus o dove semplicemente aspettare? G
razie mille -
@ricbg999 arriverà in 24 ore al massimo, devi solo aspettare
-
Completata
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Come faccio a capire se il conto è verificato, non ho ancora ricevuto nessuna mail...
-
quando scade questa promozione?
-
@Anonymous io mi sono iscritto al sito 2 giorni fa e non ho fatto ancora il deposito. mi è arrivata una mail in cui mi dicevano che mi avevano dato 20 euro bonus alle slot senza deposito (da giocare 100 volte). Non ci ho guadagnato nulla. Volevo chiederti, dato che non ho ancora fatto il deposito posso aspettare il 30 novembre e vedere se aggiornano un bonus migliore?
P.s. Il mio conto è già verificato -
@Quinto85 riceverai una mail a conto verificato, volendo puoi sollecitarli in chat
-
@supervegeta il 30 novembre attualmente
-
@betshadow volendo puoi attendere, ma potrebbero anche non mettere una nuova promo o metterne una non sfruttabile, cerca di registrarti solo quando sei sicuro di voler fare una promozione
-
buongiorno a tutti, pensavo di fare questa benevenuto..fin ora sono arrivata solo a sport pesa e ho fatto gioco digitale per avere qualche promozione, andando in fila dovrei fare sisal ma vedo che la responsabilita su betfair è troppo alta con quota 2.00... secondo voi se faccio quetsa?stanleybet da qualche promozione o offerta ricorrente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet