[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Salve a tutti. Ho appena depositato 100 euro con il codice SPORT20 ma il bonus non mi è stato accreditato; cosa faccio? Magari prima devo scommettere i 100 euro e poi mi danno il bonus o dove semplicemente aspettare? G
razie mille -
@ricbg999 arriverà in 24 ore al massimo, devi solo aspettare
-
Completata
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Come faccio a capire se il conto è verificato, non ho ancora ricevuto nessuna mail...
-
quando scade questa promozione?
-
@Anonymous io mi sono iscritto al sito 2 giorni fa e non ho fatto ancora il deposito. mi è arrivata una mail in cui mi dicevano che mi avevano dato 20 euro bonus alle slot senza deposito (da giocare 100 volte). Non ci ho guadagnato nulla. Volevo chiederti, dato che non ho ancora fatto il deposito posso aspettare il 30 novembre e vedere se aggiornano un bonus migliore?
P.s. Il mio conto è già verificato -
@Quinto85 riceverai una mail a conto verificato, volendo puoi sollecitarli in chat
-
@supervegeta il 30 novembre attualmente
-
@betshadow volendo puoi attendere, ma potrebbero anche non mettere una nuova promo o metterne una non sfruttabile, cerca di registrarti solo quando sei sicuro di voler fare una promozione
-
buongiorno a tutti, pensavo di fare questa benevenuto..fin ora sono arrivata solo a sport pesa e ho fatto gioco digitale per avere qualche promozione, andando in fila dovrei fare sisal ma vedo che la responsabilita su betfair è troppo alta con quota 2.00... secondo voi se faccio quetsa?stanleybet da qualche promozione o offerta ricorrente?
-
@yume stanleybet non offre molte ricorrenti, anzi sono estremamente rare
-
quindi potrei farla e poi prelevare?
-
@yume si, comunque anche questa benvenuto richiede più o meno la stessa disponibilità di quella di sisal, quindi prima di registrarti fai prima delle simulazioni e vedi se ce la fai
-
non so se allora sbaglio io ma facendo questa la responsabilita su betfair non mi piene altissima cioè con il bonus in modalita rf puntando 20 mi viene poco piu di 20 la responsabilita su betfair e anche la scommessa dopo da 100 euro piu o meno cosi. invece se faccio le prove con sisal visto che la quota minima è 2 mi viene sempre piu di 100 euro di responsabilita
-
@yume ricorda che il bonus da 20€ è una freebet, e devi ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf, per cui ad esempio scommettendo a quota 6 avrai bisogno di circa 80€ di responsabilità, e per guadagnare in modalità rf dovrai scommettere a queste quote
-
ok ma quidni quanto dev esserea lto il fattore rf. 60 puo andare?
-
@yume almeno al 65% di rf per avere un buon guadagno
-
ho trovato partite con un rating alto (90/95%) pero rf inferiore a 50% , guardando il guadagno in questo modo guadagnerei di più di una con rating più basso e rf piu alto,cosa devo fare?
-
@mauzaza per scommettere questo bonus devi guardare esclusivamente la percentuale di rf, il rating non serve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet