[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
ma cosa centra che danno il bonus in base a quello che possono permettersi
-
Che se danno 1€ di bonus non puoi chiamarli truffatori o.o Danno quello che vogliono
-
se mi dai un bonus che se vinco mi togli e se perdo l' ho perso....cosa me lo dai a fare?
-
scusa ma allora non mi capisci quando parlo
-
non sto parlando della cifra del bonus
-
@super7777 si chiama freebet..è un tipo di bonus che presto entrerà in Italia molto forte visto che in tutto il resto d'europa viene dato solo quello
-
@fabio1993 Anche altri siti già lo danno
-
benissimo....tu che sei esperto...mi spieghi a cosa serve ?
-
E' un bonus normalissimo...solo in italia ancora non prende molto piede per via della legislazione...ma in tutta europa funziona così come il bonus di stanley
-
@super7777 ma guarda che ci si può guadagnare benissimo
-
un bonus che se vinco me lo tolgono e se lo perdo ovviamente l' ho perso......ho capito...la domanda che ti faccia è a cosa serve?
-
per gudagnare devi perdere su stanleybet
-
@super7777 no no anche se vinci puoi guadagnarci..non hai ben capito cosa è una freebet mi sa
-
forse io non l' ho ben capito avrai ragione.....ma se nessuno lo scrive nella guida di stanleybet io non posso sognarmelo
-
@super7777 nono ma infatti ha sbagliato lo staff di ninjabet..sono d'accordo
-
ah okok.....io non sono esperto quindi non me lo posso sognare purtroppo
-
@super7777 lo so lo so...semplicemente termini e condizioni erano ambigui e quindi non avevano capito fosse una freebet
-
forse dovresti chiedere di far parte dello staff visto che ne sai più tu a momenti ahahah
-
comunque se fai 1200/1300 al mese senza surebet tanto di cappello....non so come fai....curiosità quante ore dedichi al mese per guadagnare 1200/1300?
-
con le ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet