[esclusiva]betstars - bonus istantaneo 20 euros
-
@Leonico ahhh ok, io ho visto la tabella generale ma in effetti non so quali siano incluse.
Grazie -
@agiaco prego! Se non avessi una memoria del cavolo te le dire volentieri
-
Questo post è eliminato! -
@Annina ricordi quanto bisogna depositare con il codice 100cas30?
-
@Mostro-lll 30€
-
ragazzi mi è appena arrivata la mail con la promo 100cas30 ma non riesco a capire dove inserire il codice per il deposito nella schermata di deposito con paypal non c'è nessuno spazio in cui inserire il codice chi mi aiuta?
-
@spaike29 Se non hai lo spazio per inserire il codice quando depositi prova a contattare la chat che magari te lo attiva manualmente
-
@NinjaMN si grazie mille leggendo i messaggi ho capito che dovevo fare così ed appunto me lo hanno attivato manualmente, ma non ho capito come utilizzare al massimo questo bonus ora
-
@spaike29 Entra nelle slot indicate e gioca a spin con linee massime e importo minimo, l'unica cosa che serve è la fortuna...
Comunque tutto quello che ne esce fuori è guadagno, anche se dovessi uscire a secco non perdi nulla -
ottima promo ci ho fatto 80€
-
mi è arrivata la mail ieri ma in questo momento sono occupato con la promozione welcome, potrò comunque depositare con il codice usufruendo di questo bonus tra una 20ina di giorni o ha una scadenza?
-
@scurenza c'è scritto che il deposito va fatto entro 7 giorni dal ricevimento della mail
-
@Marekele10 ah grazie, è scritto proprio nella prima riga ma non ci avevo fatto caso
-
Ciao ragazzi... tra queste slot quale mi consigliate?
-
-
@ottobet ha detto in [esclusiva]betstars - bonus istantaneo 20 euros:
Ciao ragazzi... tra queste slot quale mi consigliate?
vedo che hai sottolineato skybet , per la serie ''skybet VIVEEEE '':smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
QUALE SLOT? ,bhooo l'una vale l'altra , io ho fatto un po di gioco a raddoppio su quella roulette , poi me l'han sconsigliata e so tornato a scuolare in starbust perdendo in 1 ora 40 euro , è proprio tutta questione di sedere
-
Alla fine mi sono buttato e ci ho tirato fuori 73 eurini belli belli (oggi ho fatto la promo di betclic, ho fatto girare le ruote per 5 ore di seguito!, e ci ho fatto ancora di più!)
-
- 35 €.....ogni tanto la fortuna passa anche dalle mie parti
-
Ciao a tutti io ho ricevuto questa promo per e mail, mi potete spiegare bene come funziona e soprattutto se può essere sfruttato e/o è profittevole? Grazie in anticipo
-
@Alby46 è un bonus da giocare sulle slot che vedi andando su account->bonus e cliccandone i dettagli, il wagering varia a seconda della slot che usi, volendo puoi provare, è comunque probabile che non si riesca a guadagnare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet