[esclusiva]betstars - bonus istantaneo 20 euros
-
Ciao ragazzi... tra queste slot quale mi consigliate?
-
-
@ottobet ha detto in [esclusiva]betstars - bonus istantaneo 20 euros:
Ciao ragazzi... tra queste slot quale mi consigliate?
vedo che hai sottolineato skybet , per la serie ''skybet VIVEEEE '':smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
QUALE SLOT? ,bhooo l'una vale l'altra , io ho fatto un po di gioco a raddoppio su quella roulette , poi me l'han sconsigliata e so tornato a scuolare in starbust perdendo in 1 ora 40 euro , è proprio tutta questione di sedere
-
Alla fine mi sono buttato e ci ho tirato fuori 73 eurini belli belli (oggi ho fatto la promo di betclic, ho fatto girare le ruote per 5 ore di seguito!, e ci ho fatto ancora di più!)
-
- 35 €.....ogni tanto la fortuna passa anche dalle mie parti
-
Ciao a tutti io ho ricevuto questa promo per e mail, mi potete spiegare bene come funziona e soprattutto se può essere sfruttato e/o è profittevole? Grazie in anticipo
-
@Alby46 è un bonus da giocare sulle slot che vedi andando su account->bonus e cliccandone i dettagli, il wagering varia a seconda della slot che usi, volendo puoi provare, è comunque probabile che non si riesca a guadagnare nulla
-
Salve a tutti! Sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio. Ho ricevuto una mail da skybet per un bonus casinò istantaneo dove dovrei depositare almeno 10€ e ottenere un bonus fino a 30€. Cosa mi consigliate di fare? È sfruttabile? Grazie ️
-
@jhonwick segui il mio post precedente, per i bonus istantanei valgono sempre le stesse regole
-
@Chomp96 grazie, ma non capisco perché mi hanno scritto di depositare almeno dieci euro per ottenere un bonus fino a trenta euro. Se decidessi di depositare 10 € a quanto ammonterebbe il bonus istantaneo?
-
@jhonwick ci vogliono le condizioni complete della promozione per saperlo, prova a postarle
-
@Chomp96 come si postalo screenshot nel forum dal tel ️ ?
-
@jhonwick clicca su rispondi e poi qui
-
-
@jhonwick basta depositare 30€ per ricevere il bonus massimo di 30€
-
@Chomp96 perfetto! Potete consigliarmi anche la slot per tentare il colpo di fortuna? ️
-
@jhonwick una vale l'altra, scegli quella che preferisci tra quelle valide per la promo
-
@Chomp96 grazie!
-
@jhonwick l'ho ricevuta anche io la settimana scorsa e ti consiglio di verificare su quali slot puoi giocare, a me per esempio non era aperta a tutte
-
@Pasquale10 si Grazie! ho visto la lista delle slot e siccome non le conosco, vedo l'RTP e vediamo come va.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet